WWW
di suni

29/07/09, ore 20:12

oddei qualkuno mi fermi!!!*me si rotola a terra dalle risate* è...è....belllliximixima da l'idea???è di più!!!! nonostante io voglia un bene dell'anima(ironiko)a quel ragazzo dalla simpatika mente contorta emo-depresso con influenze negative e improvvisi attakki omicidi,questa ficcy è in assoluto quella ke preferisco in fatto di "torturiamo l'uchiha".Quando gli dikono di orochimaru...e la parte di sakura...e quella di hinata(povera nn la prende in considerazione nexuno..ndme)(ç____________çndhinata)..oddei e l'uchiha cest???ma sopratutto..LA SASUNARU???lì ero letteralmente mezza scema,piangevo e ridevo rotolandomi x terra tanto ke anke gaara ha kiesto se era il caso di andare a fare un salto dallo psikanalista insieme a lui...e lo stemma nel perizoma??(xke io valgo!ndsasu)-____-mah...bravixima sul serio!!!e kabuto ha visto bene...tt e due sn kotti l'uno dell'altro^^(ke??ndsasu)(ma si dai...ndme)(O.Ondsasu)oki meglio se skappo...(dici?ndsasu kon katana in mano..)continuerò a seguirti anke nei proximi kapolavori.. bacioni^^

29/07/09, ore 17:36

Ma tu sei un genio!! Questa ff è assolutamente... fantastica!! L'idea di Sasuke che scopre il mondo di EFP è troppo divertente!! Senza contare che il capitolo è scritto benissimo!! Ora, credo proprio che io finirò nella lista nera dell'Uchiha dato che lo voglio morto e che sono una SasuNaru convinta XD Aggiorna presto e ancora complimenti

29/07/09, ore 16:00

semplicemente fantastica!!!! ho riso come una scema nel leggere lo stemma uchiha stampato perfino sul perizoma!!! mi sposerei il tuo cervello *-* veramente complimenti!!!! bye!!!

29/07/09, ore 15:36

Troppo divertente!Questa storia è decisamente fantastica!Tanto per cominciare quando hai parlato di Sasuke all'inizio ne hai fatto una descrizione pazzesca!Mi sono ammazzata dalle risate!Per non parlare di quando gli viene da vomitare leggendo quel pezzo SasuSaku!E poi la parte sull'Uchihacest *rotola dalle risate*!Ed adesso il pc è in mano di Sasuke quindi chissà che gli farai capitare sotto mano...Ciao!

29/07/09, ore 14:57

Scritta benissimo. Complimenti, davvero!Le reazioni di Sasuke mi hanno fatto morire dal ridere, per non parlare poi di Kabuto mentre gli elencava le persone con cui veniva messo in coppiaXDDD. La parte dell'Uchihacest e del SasuNaru erano fantastiche. Credo che rimmarrà sconvolto da quello che leggerà. Se non altro non è iscritto ed è minorenne e quindi non può leggere le fan fiction con il rating rosso

29/07/09, ore 14:56

Sei davvero una persona crudele ù.ù
Ma insomma, quel povero ragazzo (per me in realtà è un ragazzino, ma è rischioso chiamarlo così quando ha la katana affilata in mano) è già è un caso clinico che farebbe brillare gli occhi agli psicanalisti di mezzo mondo, dovevi proprio causargli quest'ultimo trauma?
Io però sono orgogliosa di averlo messo con molte più persone oltre tutte quelle che hai gentilmente elencato *si vanta e schiva un pomodoro marcio lanciato da chissà dove* dovresti pensarlo anche con Neji, Madara, Hidan, Kiba, Deidara, Asuma (su questa non chiedermi spiegazioni XD) Kimimaru, ovviamente Kabuto stesso.. e ti risparmio Juugo e Suigetsu perché ancora non li conosce XD
Ah, e non mi convincerai mai che i sentimenti di Itachi e Sacchan si limitino all'affetto fraterno - dopo - ed odio reciproco - prima - ^o^ ma andiamo, tutti quei "il mio amatissimo fratello" da ambo le parti fanno concorrenza a Beatiful.

29/07/09, ore 14:09

Questa ff è davvero fantastica!
Nonostante la demenzialità degli argomenti trattati, i personaggi sono IC *__*
Le reazioni di Sasuke, il piacere di Kabuto, tutto sembra così reale... Lo stile fluido, la correttezza grammaticale e il lessico semplice ma molto vario, rendono la lettura di questa ff un vero piacere.
Le descrizioni presenti riescono a coinvolgere il lettore, diciamo pure che, ad un certo punto, mi sono immaginata di essere seduta accanto a quei due.
Non posso che farti i mie complimenti; ti giuro, questa è in assoluto la miglior ff demenziale che io abbia mai letto!
Alla prossima.

29/07/09, ore 13:36

Oddio! Sei. Un. Genio. Spero che questo basti. XD Grande!

29/07/09, ore 13:31

oddio, la storia è fenomenale! Oltre al fatto che è scritta davvero molto bene per essere una storia comico/demenziale (molte volte questo genere viene un po' trascurato dal punto di vista dello stile e si trovano fic scontate e scritte a mo' di copione), si aggiunge il fatto che i personaggi sono portati talmente tanto all'estremo (vedi Sasuke principe dell'orgoglio) che risultanto uno strano mix tra perfetto IC e divertente OOC XD scherzi a parte, l'idea di base mi sembra estremamente buona! O almeno io ho ridacchiato con piacere a figurarmi ogni momento del discorso tra Kabuto e Sas'ke-kun *ahah* a presto (che non vedo l'ora di leggere il seguito)

29/07/09, ore 13:20

Ma che bella! E a dir poco geniale! Che farà il nostro Sas'ke-love-love-kun? Il SASUNARU e tra la mia top 3 (2°, 1°sasusaku, 3°hejihina)... bellissima!!!! E' una figata complimenti!!! Ciao a presto, Sakura

29/07/09, ore 13:14

Ma è geniale! Scritta benissimo, stile stupendo, ma soprattutto l'idea è...ecco, una figata^^ Ci penserò due volte prima di scrivere un'altra fic xD complimenti, a me piace e non sono offesa per niente, pur essendo una yaoista xD che farà Sasuke-kun? Non vedo l'ora del seguito! Un bacio, Majka.

29/07/09, ore 13:05

Sei un grandissimo genio! Vai Sasuke ammazzali tutti quegli infedeli profani che dicono cazzate sul tuo conto! (anche se ultimamentedi cazzate ne hai fatte a iosa...). ciao XD