L'eterno addio
di Sarah_lilith

14/09/19, ore 16:55

Nnnoooo, Yaoyaooo, smettila di soffrireeeeh...
Davvero carina questa drabble, mi piace sempre leggere le interpretazioni di questo personaggio attraverso gli occhi delle altre autrici, è come imparare qualcosa di più su un personaggio straordinario!
Il tuo lavoretto mi ha molto emozionata, grazie!

11/09/19, ore 17:26

Mimimimi T.T
Non è una drabble, però è una flashfic u.u ti stai sempre di più avvicinando al risultato delle 110 parole. Piano piano ce la farai **

Aaaaaa tu sei decisamente meravigliosa Lilith yy secondo me sei nata per scrivere ff su Meng Yao, riesci a renderlo senza snaturarlo ed essendo un personaggio difficile, molto difficile, non è facile. Quindi non posso che inchinarmi a te mia dea ❤️❤️

Mi ha colpito, dico davvero. Leggere questa ff mi ha dato un colpo al cuore non indifferente T.T e le tue descrizioni sono sempre eccezionali, mi hanno fatto sentire insieme a Meng Yao nel corso di questa breve lettura, che è passata anche troppo in fretta e mi ha lasciato addosso un senso di nostalgia unita a malinconia.

Ci vuole un colpo per distruggere un vetro già rotto. Aaaaaa 😭😭💔
Voglio credere che questi siano gli ultimi suoi pensieri prima della sua dipartita e non può che fare più male yy
Ma io ci navigo nell'angst, basta vedere quello che scrivo, quindi va bene T.T

Io sentitamente ti ringrazio ❤️❤️
E ti mando un forte abbraccio anche perché ne ho bisogno anche io yy

Deb