save me
di Rebel_Mine_

02/04/20, ore 22:05

Ciao, capitoli movimentati e tristi. Non riesco proprio ad immaginare Bill con un carattere così. Aspetto i prossimi, buon lavoro.💖💖

06/02/20, ore 18:36

Ebbene sì, finalmente il nostro Bill inizia a farci capire qualcosina in più 😅.... Non nego che avrei gradito maggiore introspezione tra i vari personaggi. Alla prossima, ciao 💗 P.S.: andrai alla listening session do Berlino o Parigi?? Ciao

25/01/20, ore 16:57

Ciao! Quanto durerà la coerenza di Bill?? Ora le cose sono più chiare, ma temo ci sia da aspettare e nulla è dato per scontato. Buona continuazione 💕💕

22/01/20, ore 21:29

Cosa riserverà ora il futuro? Bill ha parecchi squilibri....non vorrei dire psicologici (quí)😆... Ma ho fiducia per un miglioramento anche sotto questo aspetto 🙂.
Buon lavoro💗
(Recensione modificata il 22/01/2020 - 09:31 pm)

21/01/20, ore 14:48

Dunque, voglio capire....violento, superficiale, immaturo, menefreghista, per niente empatico, ma a tratti fulminato dai sensi di colpa? Non ci credo...😆. Ce ne vuole per rimediare! Attendo lumi 💌

20/01/20, ore 22:55

Capitolo delle semi-confessioni😆. Molto carino, ora qualcosina inizia ad intravedersi ed la parte è stata più lunga e consistente. Buona serata, anche se entrambi hanno una paura matta dell'altro...? Alla prossima, ciao💗

18/01/20, ore 20:08

Ciao💗. Percepisco ancora molta ambiguità nel rapporto tra Bill e Mine, amicizia, qualcosa di più o...? Peccato per i capitoli ridotti, mi sarebbe piaciuto leggerne più lunghi 😊. .. alla prossima, buon lavoro!

17/01/20, ore 21:47

Capitoli tristi, ma forse con un minimo di speranza all'orizzonte. Ancora non ho chiaro quali siano i veri sentimenti di entrambi, ma forse qualche idea c'è l'avrei.😊. Buon lavoro, al prossimo aggiornamento 💟💟

15/01/20, ore 22:14

Non immaginavo che la storia volgesse in questo modo drammatico. Morire per rinascere? Per entrambi? Un nuovo inizio che consentirà a Bill di espiare quel suo terribile gesto? Alla prossima 💗💗 (ma siamo rimaste solo noi o quasi in questa sezione?!?), Ciao.

29/12/19, ore 19:25

Il lato 'esplosivo' di Bill...😅, non immaginavo lo declinassi sotto questo aspetto, sembra non appartenergli caratterialmente intendo, cioè faccio fatica ad immaginarlo sotto questa luce, anche perché fino ad adesso niente, nel corso dei vari capitoli c'era stato qualcosa che lasciasse trapelare questa 'inclinazione caratteriale'...😌 Attendo lumi, buone feste e buona continuazione della FF. Alla prossima 💗

23/10/19, ore 20:24

Ancora molto indefinito il reale rapporto tra i tre, enigmatico ma stimolante😄...e Bill, molto ambiguo, giusto? Leggeremo anche qualcosa della vita sotto i riflettori dei gemelli?
Al prossimo appuntamento, buon lavoro, ciao.🧡🧡

21/10/19, ore 19:29

Bello il rapporto tra Bill e Tom, ma anche quello di Bill con Mine ... prenderà qualche piega inaspettata? È tutto ancora troppo presto per saperlo. Mi piacerebbe leggere più introspezione, intendo dei protagonisti...❤️
Aspetti gli aggiornamenti. Ciao🧡❤️

20/10/19, ore 22:50

Cosa succederà dunque? Scorrevoli e concentrati questi primi cinque capitoli. Il rapporto tra i gemelli pare burrascoso-affettuoso 🙃. Ancora sul vago il vero sentimento che li lega a lei.
Attendo lumi, alla prossima. 🧡🧡

14/09/19, ore 19:13

Inizio misterioso, sono curiosa di conoscere cos'accadrà.
Ho notato da un po' di tempo a questa parte che le storie su TH, non si succedono con frenesia come una volta, è come se avessero subito una battuta d'arresto. Fa sempre piacere vedere però che qualcuno scrive ancora su loro.
Attendo l'aggiornamento, ciao💖