Origins of Ice and Flames
di Franky93

16/09/19, ore 18:45

Anche io vorrei il vaschello XD secondo me sarebbe un sacco rilassante >ç<
Il capitolo porta alla luce dettagli molto interessanti. E molto inquietanti. Chi diavolo li ha assoldati i bast***i? Avremo modo di vederlo sputare sangue?
Nel frattempo vedo che le nostre due hanno lavorato davvero sodo e collezionato esperienze e ricordi. Ci avviciniamo alla battaglia finale e nonostante tutto sono trepidante. Se saranno solo loro due, sarà uno scontro impari e non credo che i Diavoli siano così leali da fare due contro due... Però voglio vedere Siren in azione. Sono di parte, lo so.
Mi spiace un po' che Fir non vada anche lui, ma razionalmente, se fosse una trappola mirata a lasciare la gilda scoperta... anche se mi sembra che vogliano proprio attirarli lì, senza scherzetti del tipo che non li trovano e che loro vanno a fare casino in gilda.
Temo che le sorelle siano spacciate. Così, ho un brutto presentimento per loro Q^Q
Ma che carogne, attaccare persone indifese! A meno che non siano magiche suore cazzutte, ma ho i miei dubbi, altrimenti Tasha e Sasha continuerebbero le loro avventure in mare. E comunque Fir è stato davvero carino a procurare loro tanti incarichi mirati e marittimi *^*
Aspetterò, aspetterò con impazienza, ma aspetterò!

14/09/19, ore 10:50

Eccomi qui!
Però ... un capitolo semplicemente fantastico! Tasha e Sasha sono davvero molto affiatate come team.
Ma purtroppo quando tutto sembra andare bene ecco che arrivano i guai, ossia gli Ice Devil ne hanno fatta un'altra delle loro, stavolta rapendo delle povere suore in un convento e le nostre due maghe devono fermarli prima che accada il peggio.
Ce la faranno? Mi auguro di si anche perché due contro sei non è il massimo.
Detto ciò non mi resta che fare il tifo per loro e i miei complimenti!
Saluti EF 😘