Esprimi un desiderio!
di Sarah Shirabuki

07/11/20, ore 19:45

Ciao, non so se ti ricordi di me, ma ti avevo detto che avrei letto qualcosa!
Dunque, considerando che i miei ricordi di questo fandom si fermano alla mia infanzia (te lo dico onestamente), ammetto di non sapere/ricordare l'esistenza di alcuni personaggi 🤣
Mi è capitato di leggere questa storia un po' per caso, e devo ammettere che mi è piaciuta 😍 semplicemente perché è tenera ma comunque non è troppo esagerata a livello di feelings (nel senso, è molto tenera ma non è da diabete, se sono troppo così mi stonano, ecco).
Sulla punteggiatura e sulla grammatica non ho niente da dire, solo nei dialoghi cerca di dividere quello che dice il personaggio dal resto della storia (tipo andando a capo)

30/10/19, ore 14:22

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio a catena. Questa stotia è suepr dolce! Hai anchs realizzato un mio desiderio ossia quelko di vedere un figlio di seiya e saori, che io ho sempre pensato fosse kuga.
Qui saori è in dolce attesa e ancora non sappiamo ik sesso mae per me è maschio.
A presto.

15/09/19, ore 13:17

Però,finalmente anche se solo in una storia questi due si sono finalmente
decisi a fare il grande passo.Quando si dice entrare nel record infatti i due
hanno superato tutti perchè era dall'epoca dei miti che dovevano fare ciò
che dovevano.La cosa sicura ,anzi le cose,sono che sarà un semidio deicida e che se prende dal paparino,il carattere da giovane,povera la dea
Athena mal di testa a iosa.Ma se non combattono poi si annoiano in modo
incredibile.

15/09/19, ore 08:06

Una storia molto tenera, uno squarcio di vita "futura" rispetto all'anime che da a tutti quelli che conosco quest'anime quello che hanno sempre desiderato vedere: Saori e Seya che finalmente concludono qualcosa assieme da persone normali e direi proprio che hanno "concluso" in tutti i sensi vista la gravidanza i lei.
La parte finale con loro che dicono che proteggeranno il figlio da ogni male l'ho trovata un po' smielata, per quanto siano sentimenti normali e giusti per ogni genitori ho trovato il tono di Seiya un po' troppo "pomposo"...considerando tutti i guai in cui si è ficcato lui, ma anche lei, volerei più basso... a darmi fastidio è la sua certezza di riuscire a proteggerlo. Capisco che voleva essere rassicurante, mi fa davvero sembrare quella dichiarazione pesante. Cmq a parte questo dettaglioè una carina flash da leggere.