...dove andremo, semmai!
di Nymeria87

25/01/20, ore 23:16

Capitolo trentacinque e Ramsay non muore ancora, vero?

Jon è una follia lo sai?
Hanno colpito il cavallo.
No, non è finita.
Bravo combatti fino alla fine.
Scudi di unami e cavalli.
Forza Jon.
Felici di vederti Thormund
Non è finita.
Lo stanno schiacciando.
Arrivano i nostri.

A presto.

15/09/19, ore 15:04

Ciao, anche in questa seconda parte della battaglia sei riuscita pienamente a dare l’idea del combattimento, sembrava di riuscire a vedere Jon destreggiarsi fra tutti quei corpi che gli si ammassavano contro, brandendo Lungo Artiglio in una danza forsennata tentando di respirare e di riprendere la lucicidità necessaria per poter continuare il combattimento con la probabilità di poter riuscire a sopravvivere. Il terreno è ormai intriso del sangue di tutti coloro che gli si sono lanciati contro e sono periti. Gli scambi di sguardi con i suoi compagni che, dopo che è caduto da cavallo gli si sono fatti incontro per cercare anche loro di arginare quell’orda di guerrieri Bolton che li stata circondando non lasciando alcuna via di fuga, sono quanto mai intensi. Tutto intorno a loro solo gli scudi con l’effige dell’uomo scuoiato fino a quando riescono tutti a percepire il suono di un corno che forse significa salvezza, quella salvezza tanto invocata e che ora probabilmente sta arrivando in loro soccorso. Jon sta riprendendo pian piano coscienza di sé e di ciò che sta accadendo mentre Ramsay dall’alto della collina osserva le sue truppe che continuano il loro assedio senza tregua. Sono capitoli brevi ma altamente incisivi perché pare di vedere scorrere delle immagini tanto sono vivide le tue descrizioni. Ti aspetto alla prossima!