Flower Bouquet
di Roquel

02/10/19, ore 00:07

Grazie mille a te per la tua traduzione, sei fantastica 💚

Andrea

29/09/19, ore 03:05

Ciao carissima, beh che dire questa storia mi era mancata. Tu mi sei mancata!
Grazie mille del tuo immenso e fantasmagorico lavoro di traduzione sei la migliore! Grazie! ❤️
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sicuramente sarà fantastico come sempre!

Ps. Scusa la mia assenza nei commenti ma questi mesi sono stati veramente pieni di cose da fare! Infatti ti sto recensendo questo capitolo alle 3 di notte! 😅

Un grande abbraccio e ancora mille grazie!

SaNaYa

22/09/19, ore 17:18

Di solito non sono una lettrice di traduzioni, perchè anni fa trovavo esperimenti non piacevoli dove la resa in italiano era tanto forzata che non invogliava di certo alla lettura. Di recente però ho trovato delle vere e proprie perle, e la tua storia è sicuramente tra queste. La tua recensione è perfetta, almeno a mio dire. Sono un'ignorante in materia e sono un'ignorante in inglese, quindi raffronti non ne posso fare, ma posso dirti che trovo una naturalezza e una resa eccezionale in questi capitoli, e il fatto che io non mi renda sempre conto che questa sia effettivamente una recensione devi considerarlo un ottimo complimento.
la storia è poi semplicemente fantastica. Io di storie su Alfa e Beta non ne so molto e ne seguo ancor meno, ma quella che tu hai tradotto ha così tanti dettagli, così tante particolarità, così tanti intrecci che all'inizio, te lo giuro, credevo fosse l'AU di un mondo che esisteva già, che si poteva trovare in un libro o in un anime o in una serie tv. Ora, potrei anche sbagliarmi, ma credo di no altrimenti l'avrei trovato scritto, vero? E quindi, se davvero questa è tutta farina del sacco dell'autrice, tanto di cappello perchè mai in tutta la mia vita ho trovato AU così belli e così dettagliati. E lo so perchè io gli AU gli adoro e ogni tanto li scrivo anche. Quindi complimenti ad entrambe, sia a te che traduci che a lei che scrive. Mi dispiace solo averci messo tanto a recensire, ma spero di essere più presente con i tuoi prossimi aggiornamenti.