Certe cose non cambiano mai
di chia1000

17/09/19, ore 07:49

La ff è scritta molto bene, semplice,piacevole da leggere,non hai storpiato tropo la trama cosa che di solito preferisco nelle ff.

A presto 😊

17/09/19, ore 01:37

Ciao 😊

Perdona l'ora, è frutto della mia vita incasinata😅

Quando ho visto che avevi pubblicato una nuova OS sulla Romione mi sono fiondata 😍
Mi pare di aver colto tra le righe tutti i tratti salienti che caratterizzano le personalità di Ron ed Hermione. Ho potuto leggere di un Ron un po' introverso che non ama esprimere i suoi sentimenti, ma nonostante ciò si percepisce molto bene la sua sofferenza. Dall'altra parte spicca molto bene il carattere della nostra Hermione, la sua ambizione emerge anche dalle parole di Ron, il quale le ricorda quanto nel suo futuro sia scritta una promettente carriera.

La mia parte preferita è stata quella breve carrellata in cui hai ripercorso la nascita e il consolidamento dell'amicizia del trio. Mi è piaciuto molto poi come attraverso le parole e i sentimenti, a cui Hermione ha dato voce, hai descritto il passaggio dal trio al duo ... è stata molto dolce e molto naturale la tua narrazione, credo che l'Hermione che conosciamo noi non userebbe parole tanto diverse, hai avuto a parer mio l'ispirazione giusta, quindi molto brava 😊

A me personalmente le storie dove si parla di questo frangente, in cui Hermione inizia l'ultimo anno senza Ron ed Harry, mettono sempre una gran tristezza, ma nella tua versione il sentimento ha fatto da padrone, ne hai inserito la giusta dose, e mi ha fatto dimenticare un pochino la malinconia😊

Ti faccio i miei complimenti per questa scenetta così dolce che vede protagonisti i miei beniamini, è sempre un piacere leggere storie di autori/trici che apprezzano questa coppia e questo apprezzamento traspare nelle loro creazioni ❤ Ormai come avrai capito mi ritrovi sempre prima o poi nei tuoi elaborati😂❤

Baci
-Vale