Haru no toki
di SusanTheGentle

09/10/19, ore 19:31

Scusami per il ritardo, ma tra lavoro e il Romics della scorsa settimana sono ancora distrutta.
Sono molto felice per Kira che ciò che le piace ovvero il pattinaggio e che le sue allenatrici, riconoscano il suo talento e la paragonino ad un'altra atleta Amber Grant se non ricordo male che ha lasciato la scuola.
Il fatto che la ritengono una brava e forte atleta è motivo di orgoglio è soddisfazione.
Dall'altra mi dispiace per Kira che non parla con le sue amiche. Milly non la tollero e secondo me sarebbe gelosa di tutto quello che fare Kira, anche partecipare alle gare nazionale e visto com'è il personaggio farebbe di tutto per metterle i bastioni tra le ruote.
Sono felice che lei si confidi con Mark e noto che lei non è triste per via della madre che per lavoro non può andare a vedere la figlia esibirsi.
La madre di Kira e quella di Mark sono come il giorno e la notte.
Il padre di Kira è molto simpatico non riesco ancora a inquadrarlo.
Arriviamo al momento tanto atteso il bacio a stampo.
Che tra i due cominciava ad esserci qualcosa era palese, ma man mano cominciano a capire che si piacciono.
Tantissimi complimenti per questo capitolo e alla prossima <3

19/09/19, ore 17:49

Ciao Susan! ^^

Eccomi da te, finalmente! Quanto ho gongolato! Allora, sono molto contenta che l’ombra di Amber Grant si stia muovendo verso Kira (anzi, Kira verso di lei). È un buon bilanciamento tra sport, amore, amicizia e studio, che mette però in risalto anche il fatto che Lenders e Kira sono due campioni in erba. La descrizione dell’esibizione singola di Kira attraverso gli occhi estasiati di un Mark preso, ma non rimbambito (grazie Susan, grazie) è stata bellissima, come l’intera scena della gara scolastica. Era divertente, avvincente e non scontata o noiosa, perché inframezzata da molti momenti interessanti. Anzitutto, Kei Brighton. È una forza e il pezzo in cui lo descrivi spettacolare. L’ho disegnato mentalmente, tanto la tua descrizione era accurata. Poi c’è stato il momento con Kira che si scioglie i capelli su richiesta di Mark, anche quello semplicemente spettacolare: c’era il giusto grado di allegria e confidenza. Aveva un pizzico di sensualità senza per questo essere eccessivo – li ho adorati e poi quando siamo arrivati al bacio a stampo… spettacolo. Ho amato anche che tu l’abbia infilato in quel preciso punto della storia, a fine capitolo, al termine di una vittoria che non è personale, ma collettiva e di squadra come la staffetta. Ora che ho finito di shippare e gongolare, andiamo ai secondari.

Kira Brighton è l’adulto della coppia e avrei voluto vederla assistere alla gara, ma così è molto più IC e plausibile, coerente con quanto ci hai detto di lei. Tra Ed e Jem c’è necessariamente qualcosa che la ragazza sta tentando di soffocare e mi piace come il portiere sia premuroso e cavalleresco senza essere invadente. Lui c’è, è una presenza costante e le piace Jem, ma non spinge eccessivamente sull’acceleratore. Chi invece ha addosso un’aura viscida e poco raccomandabile è, purtroppo, Darren Grant. La sua battuta su ciò che vuole è identica a quella che faccio io di fronte a un negozio di borse durante i saldi, ma Kira non una tracolla colorata o una pochette. Non si prende. Il legame tra Darren e Amber temo provocherà grandi problemi alla nostra coppia… La grande assente del capitolo, che compare solamente in poche righe all’inizio, è quel serpente a sonagli di Milly (XD).
Come prenderà questo bacio imprevisto tra la sua ex amica e la sua ossessione? Temo non sportivamente come la festa… a presto mia cara! Capitolo bellissimo **,
Shilyss :)