Just because!
di MusicAddicted

17/09/19, ore 18:20

Noooooooo oddioooooooooo!!!
Il piccolo principe!
Non ci avevo mai pensato a questa somiglianza... la volpe rossa è azzeccatissima x crowley ♡♡♡
Che idea geniale e dolce!
Dolcissimo e divertente anche il capitolo, adoro vedere crowley in piena paranoia e azraphel che lo riempie di "caro"
Bella bella complimenti ♡
Un abbraccio

16/09/19, ore 21:30

Quanto bel fluff..ogni tanto un po' di dolcezza per questi due idioti innamorati ci vuole.
C'è lo vedo il demone che fa avanti e indietro perché indeciso e con una paura di venir rifiutato di nuovo. Zira che vede la sua "volpe addomesticata" e lo raggiunge mandando (fortunatamente) a monte i piani di Crowley mi ha divertita, così come l'imbarazzo di quei due quando Zira se ne esce con S.Valentino.
Giuro che sono capottata dalle risate quando Zira pensa di aver capito cos'è l'eReader xD
Loro due sulla poltrona con Crowley che gli spiega il funzionamento e Zira che ormai è tutto preso è dolcissima così anche le loro dichiarazioni volute o meno..Il demone che butta lì l'idea del picnic che è in standby da qualche annetto è perfetto. Poi arriva il momento e Zira se ne esce con un ti amo, ma si nasconde dietro al titolo di un libro/film, ma non sa mentire e Crowley lo sa e infatti lo bacia, finalmente.
Il finale l'ho adorato, Crowley che alza e se ne va lasciando Zira tutto felice e chissà se troverà il libro sugli appuntamenti? Perché qui ci starebbe bene un seguito *sisi*

Complimenti perché nonostante il fluff hai mantenuto i personaggi assolutamente IC.
Alla prossima

16/09/19, ore 15:55

Ciaoo storia molto carina e dolcee. Scritta molto bene :D

P.S. Io sono del team libri cartacei hahaha

16/09/19, ore 08:46

Ciao cara🧡
aaaaawww ma dolcissima questa FF!
Che tenero è Crowley che decide di regalargli un e-book? E la sua indecisione? 😍😍
Ho un debole per Crowley stra innamorato e per questo super preoccupato di non essere ricambiato ( ma poi di che parliamo? Potrà mai Zira non cedere? Ovvio che no!)
E Zira che non capisce di cosa si tratta ma comunque sprizza gioia da ogni poro solo perché Crowley gli ha fatto un regalo inaspettato? Che dolceeee😍😍
Awww e il loro primo bacio? Dolcissimissimo!
grazie per questa storia zuccherosa, come sempre scritta benissimo e personaggio completamente IC🧡

Baci🌸

16/09/19, ore 07:32

Sono crollata tra i cuscini ieri notte, quindi appena stamattina mi sono ricordata del tuo nuovo aggiornamento sono corsa qui a mangiarmelo *-* è talmente zuccheroso che sono a posto per la colazione 🧡 L'ho trovata come sempre una ottima idea (ma da te non ci si può aspettare altro); regalare un e-book ad Azi e con tutta l'incertezza da parte di Cro, che per poco non lo getta nel cestino xD E poi i riferimenti al piccolo principe *-* si, decisamente Cro è la volpe da addomesticare! Poi quando gli insegna tutto ciò che c'è da sapere, lui che lo guarda come un bambino a Natale 🧡 e sono tanto dolci quando si baciano, awww ho un debole per i primi baci🧡 Personaggi tremendamente IC, con qualsiasi genere li condisci tu non vai mai fuori dal personaggio ^^ Hai scritto fluff e hai vinto alla stragrande, faccio il tifo per te🧡 ti adoro per aver scritto questo piccolo gioiello 🧡