40 sfumature di OP
di ghostmaker

Ciao! Sono qui per recensire la raccolta. Guarda, questo capitolo l'ho trovato strepitoso, seppur breve, al punto di averlo riletto più volte! È una bellissima commedia, è divertente e mi ha fatto ridere moltissimo. Innanzitutto, hai un bellissimo stile, in questo caso ti sei mantenuto davvero molto pulito senza appesantirti troppo, proprio per renderlo adatto a questo genere. Inoltre, ho adorato tutti i riferimenti all'anime originale. Quando Chopper urla 'abbandonare un cagnolino è vergognoso!' me lo sono proprio visto davanti, giuro! È stata una battuta così verosimile da far paura, davvero! Lo stesso discorso vale per quell 'eeh?!' pronunciato dalla ciurma, mi sono immaginata proprio i volti disegnati da Oda! Anche la reazione di Rufy, che ovviamente non l'aveva abbandonato, ma si era semplicemente dimenticato di averlo lasciato da Chopper mi ha fatto morire. La conclusione mi è piaciuta troppo, e il nome Sutego l'ho trovato adorabile! Insomma, una lettura davvero super piacevole e incredibilmente ben scritta, che mi ha immediatamente teletrasportato nel mondo di One Piece, la caratterizzazione dei personaggi è stata davvero incredibile, nonostante tu abbia utilizzato poche righe! A presto! ^^