Dark Eagle
di Asia Dreamcatcher

20/09/19, ore 22:24

LACRIME SU LACRIME!! E anche un ghigno di felicità per la dipartita di Sin, GRAZIE IVAN!
Che dire, ho sempre espresso la mia opinione in merito ad ogno capitolo perciò non ho molto da dirti; sappi solo che hai avverato un sogno perchè ho sempre voluto un lieto fine con l'uomo stelle strisce e la rossa della Russia, dopo endgame avevo perso le speranze ma tu invece mi hai regalato un'avventura bellissima.
Scrivi da Dio e lasci trasparire in maniera impeccabile le emozioni dei personaggi, ti ringrazio.
Sono certa che sfornerai nuove avventure (anche perchè sappi che la coppia Jace/Sasha l'ho legata al dito!) ed io non vedrò loro di leggerle!

Un bacio e un abbraccione,
REBEL!

18/09/19, ore 15:59

Oddio che paura!!
Ti giuro penso di aver perso minimo 10 anni con l'inizio di questo capitolo ma direi che sei riuscita a soddisfarmi più che bene. Finita! Finalmente finita! Cosa mi fa rallegrare perché si, Steve e Nat se la meritano una pausa meritata nella loro bella casetta, la vita che Steve non ha mai potuto vivere e che, uscito dal ghiaccio, pensava di non volere più. Che dire, un finale degno di questo nome ma è anche una cosa alquanto malinconica...Insomma ora come lo impiego il pomeriggio senza di te?
Devo dire che mi ha stupito sapere che il papà di Nat è Yuri è vivo ma ormai ci sono quasi abituata,sei una continua sorpresa mia cara. E mi sa che Bruce e Bucky lo sanno! Chissà!
Ti ringrazio dal più profondo del cuore per i ringraziamenti, sono io la prima a doverti ringraziare per la tua storia.
Sono felice di averti fatto compagnia in questa avventura e non vedo l'ora di leggere del matrimonio del nostro Bucky e di Jace e Sasha ovviamente!! Aspetto impaziente.
Per ora ti dico alla prossima,
Bacioni Aira

17/09/19, ore 14:47

Ciao Asia
Ho seguito questa trilogia fin dall'inizio e mi ha appassionato come poche storie su questo sito, sia perchè adoro i personaggi e sia per il tuo modo sublime di scrivere
Non ti nascondo che mi faccia un po strano che sia giunta al termine ma in fondo è giusto così.
Fin da subito avevo intuito che le cose sarebbero state difficili per loro, tra un bambino in arrivo e minacce da combattere avrebbero avuto un bel da fare, ma come sempre uniti dal loro amore hanno superato tutto
Mi sono immaginata mille volte il finale con loro due finalmente in pace che si godono il loro bambino senza aver paura che possa succedere qualcosa di brutto, ma leggerlo è stato diverso e a momenti ero commossa da tutte le emozioni che mi suscitava
è davvero una conclusione degna di questo nome e spero che in futuro tu possa scrivere qualcos'altro, magari un momento in famiglia o qualcosa di divertente sul loro bambino; a te la scelta ;)

Complimenti e alla prossima
Baci
Eclisse
(Recensione modificata il 17/09/2019 - 07:37 pm)

16/09/19, ore 20:57

Okay, non mi aspettavo un aggiornamento così lampo, ma sono stra stra felice.
Dio, grazie per averci tolto dalle scatole Sinthea Schmidt - non hai idea di quanto l'ho odiata. Forse più di Yelena, ma in fin dei conti lei l'ho solo che amata - anche se non ho letto i fumetti e ho solo assimilato qualche informazione qua e la.
Che l'avesse uccisa qualcuno di esterno mi era parso quasi subito logico, ma la prima persona che mi è venuta in mente è stato Yuri. E' stata decisamente una sorpresona vedere il padre di Natasha e Yuri - anche se mi piacerebbe vedere come reagirebbero nel vederlo, ma sono sicura che volerebbero cazzotti, pugnali e proiettili a non finire.
Era ora che Nat e Steve vivessero il loro momento, dove possono essere felici senza un enorme punto rosso sulla schiena, come se avessero dei cecchini costantemente attaccati alle chiappe.
Jamie è assolutamente adorabile e immaginarmi Steve Grant Rogers che fa il papà è la cosa più bella del mondo e mi si scioglie il cuore solo a pensarci.
Non vedo l'ora di leggere del matrimonio tra Sharon e Bucky, sono seria. Come hai fatto a farmi piacere questi due così tanto? Sei magica.
Ti dico la verità, mi aspetto anche un matrimonio tra Steve e Nat, ma so che non si può avere tutto nella vita - magari qualcosa a parte, io te la butto lì così xD Sto straparlando, come sempre.
Questa trilogia mi resterà sempre nel cuore e, se e quando deciderai di pubblicare qualcos'altro su di loro, sappi che io sarò li a leggere - in modo silenzioso o meno.
A presto, cara.