Sweet Darkness
di deadmoonofantar

18/09/19, ore 13:32

Ciao, io penso che non avevo capito che eri tu e ora, leggendo la tua storia, ho dei dubbi. Ci siamo conosciute su discord, vero?
Perché mi ricordo di aver letto una storia su Qi'Ra e... non devo dire niente altrimenti spoilero tutto. ;-)
C'erano più capitoli già pubblicati, giusto?
Ci seguiamo anche su tumbrl :)
Bene, che sia tu o non sia tu, voglio dirti che hai fatto proprio bene a tradurre e riportare la tua storia qui su EPF e sopratutto apprezzo il fatto che vuoi finire questo racconto. Brava!
Penso che ci siano numerosi fan di Qi'Ra e Maul che saranno felici di leggere questo racconto. Poi, come sai, c'è sempre posto per tutte le navi. Questo è un porto larghissimo. C'è anche un sacco di gente che ama scrivere e si fanno anche tante piacevoli conoscenze. Però, a differenza di Ao3, le persone commentano poco, ma vedrai che passano a leggere dalle statistiche dei capitoli. Quello che mi manca di più di Ao3, qui su EPF, sono i Kudos e la possibilità di ricevere aggiornamenti. Quindi, per cortesia, la prossima volta che pubblichi un capitolo, se non è un problema, passa ad avvisarmi. Leggerò il seguito con molto piacere.
Andiamo alla storia.
Qi'Ra si fa forza e diventa il leader di se stessa, convince le tre donne facilmente e arrivano fino a Dathomir, dove Maul aspetta impaziente per scoprire che cosa è andato storto.
Interessante notare il fatto che Maul odi le donne umane. (Sorriso sornione) Lei però non lo odia. Da come l'hai descritta, lei più che altro, è in cerca di un posto ai vertici di Crimson Dawn.
Bene, bene, bene, sono proprio curiosa di scoprire dove ci porterà questa storia.
Mi piace come la stai scrivendo e la trama mi è sembrata interessante fin dal primo capitolo. Anche lo stile mi sembra scorrevole e pulito. Ho letto questo capitolo con vero piacere, quindi spero che non tarderai troppo con il prossimo aggiornamento.
A presto :)

16/09/19, ore 23:09

Come primo capitolo non è niente male!
Spro che continuerai la storia, mi raccomando non farmi stare troppo in pensiero!😘