Spin the Bottle
di aeru_

18/10/20, ore 10:00

Ciao carissima!
Sono qui dopo aver riletto Hyperventilation per la seconda volta ed aver quindi spulciato il tuo profilo ahahah detta così sembro una stalker, ma mi sono innamorata di questa coppia e mi piace molto il modo fluido in cui scrivi. Mi piacerebbe leggere come continua questa storia ed anche altre, se hai nuove idee in cantiere!
A presto, spero,

27/09/19, ore 07:14

Per quanto io adori la coppia eren Jean, mi piace tantissimo anche pensare questi due fanciulli insieme. E finalmente una storia dove Mikasa e eren non sono amici! O fratelli, con tutte le varie versioni che sono state date al come e perché la ragazza sia entrata nella sua famiglia. Sembra che neanche nella fantasia si possa sfuggire a questo eterno ritorno. Comunque, la storia promette benissimo, e apprezzo davvero tanto che armin sia vero e proprio protagonista. Ce lo vedo a passare giorni o settimane in casa, a pensare al nulla in autocommiserazione, in effetti anche nella Canon è un tipo abbastanza simile. E Mikasa qui, forse anche perché è stato rotto il legame indissolubile, è molto più simpatica. Detto questo, non vedo l'ora di assistere al primo approccio tra i due giovincelli! Tra l'altro, ma povero armin a scoprire così che Annie se la spassava con il colosso!

18/09/19, ore 15:34

Buon pomeriggio e buon salve!! Come inzio della storia sembra interessante e ce lo vedo bene come lo hai descritto nel prologo. La storia Annie non poteva durare ancora a lungo, a prescindere che questa se la facesse con Berlthold o meno. Almeno con questa scusa e sommato alla franchezza della ragazza, hanno chiuso quella specie di storia che avevano. Tranquillo, l'amore è dietro l'angolo.