Scrivimi ancora
di Sarah_lilith

17/09/19, ore 22:44

No vabbè, WEI YIIING
ma come ti salta in mente che possa essere innamorato di Mingjue HAHAHAH

Comunque, ho adorato il modo in cui Wei Ying spiega a Lan Zhan tutta la faccenda sullo "shippare" etc... Ha ragione, alcune shipper fanno davvero paura xD

Lan Huan non poteva dargli cinsiglio migliore. In questi casi, l'unica soluzione possibile è davvero prenderlo per quella testaccia e baciarlo! <3

17/09/19, ore 21:25

Ok, al "voglio morire" di Lan Zhan, sono morta io 😂😂😂😂😂😂

Comunque è vero, Wei Ying è un demente, non lo capisce in nessun modo XD 😅

Bellissima la storia delle ragazze che li shippano 😂😂😂😂

16/09/19, ore 22:21

AAAAAA l'argomento shipppp **
Okay, adoro adoro adoro <333

Sono decisamente morta Lilith x°° me li vedo a parlare a un metro di distanza di certe cose, e magari nemmeno si guardano mentre messaggiano.
Anche se si...probabilmente qualche sguardo Lan Wangji glielo avrà pure lanciato, specialmente quando hanno parlato dei rispettivi parenti defunti çç

E per quanto WeiJi sia un bel nome per la loro ship, mi dispiace ma...la WangXian regna mio caro Wei Ying anche perchè non ce la faresti ad essere attivo con Lan Zhan, mi dispiace u.u

Che poi oddio...il fan club scolastico adoro, e il bello che ne avevamo anche parlato ** sono felice di lanciarti queste piccole idee che poi sai sfruttare così bene. <3
Una domanda...ma Zixuan? perchè non c'è anche lui nella lista dei ragazzi più belli?
Anche se...conoscendo Wei Ying o se ne è dimenticato, oppure non vuole pronunciarne il nome x°°

Madò la seconda parte ahahahaha penso di aver sputato anche l'altro polmone sano che mi rimaneva.
Wei Ying ma ti pare che puoi illudere Lan Zhan in questo modo? Ma benedetto ragazzo...povero lui, quanto deve penare per avere un briciolo di attenzione da parte sua. MA COME FAI A PENSARE POSSA PIACERGLI MINGJUE *respiro profondo* Lan Zhan...i feel you >>

Lan Xichen ha ragione, dovrebbe baciarlo a forza e io approvo assai u.u

E penso che la parte finale sia quella che più mi abbia fatto urlare.

"Ti shippano con Jin GuangYao"
"Eh?"

aaaaaa, FIERA SHIPPER XIYAO, amatevi santo cielo.
Anche se qui starà con Jiang Cheng, ma amatevi lo stesso u.u

Bon sono partita, ma d'altra parte da una ff di stampo demeziale ci stanno i commenti demenziali...giuro che non sono sempre così fuori di testa *fischietta*
Non è vero... mi trattengo anche troppo bene xD

E niente, ho decisamente adorato anche questo capitolo **
E non vedo l'ora di morire male con il prossimo <33

Un abbraccio grande, grandissimo
Deb
(Recensione modificata il 16/09/2019 - 10:26 pm)