Se ci fosse qualcuno come me
di Angelica Cicatrice

17/09/19, ore 14:45

Oh Gesù ! Che casino ! Io questa cosa non me l'aspettavo 😨😨😨. Però andiamo ad ordine di tutto : yeeeee , il mio amorino ha avuto il suo PV ❤ troppo bello il momento in cui consola Roxy , è proprio da lui fare queste cose . Dopotutto c'era passato sopra con la friendzone ( anche se quella di Roxy è decisamente peggiore ) , ma comunque è stato bravissimo ad aiutarla . Troppo tenero quel ragozzone bellino ( e i gargoyles poi , TOP ) . Comuuuunqueee Roxy che s'incazza a bestia è uno spettacolo troppo divertente 😂😂😂😂 però sono contenta che sia finita lì la cosa ( nota per Clopin , non si portano le amiche nel carretto delle altre amiche senza loro permesso XD ) . Molto bello anche come hai descritto il passato di Clopin in Andalusia e di come lui sia diventato un giullare ( però mi dispiace tanto per i loro genitori...e poi tutte quelle responsabilità , mamma mia...) . Però un ragazzino che vuole fare il re per divertimento 🤔 ?! Simba ? Is that you ?! Hahaha . A parte gli scherzi adoro la scena dove Roxy e Clopin ballano insieme nella piazza insieme a quel bimbo adorabile...e a quanto pare mi sembra che al nostro re gitano stiano tornando in mente dei ricordi importanti...interessante . Ah , la scena dove lui trova Roxy nuda nella vasca da bagno non è un po' da hentai ? 😅😅😅. Però tutto questo è orrendo : chi vorrebbe far fuori uno come Clopin ? È innoffensivo , carino , coccoloso , un po' Peter Pan . Tutti quelli che vogliono la Corte dei Miracoli per i propri interessi meriterebbero la ghigliottina ( lo so che l'hanno inventata solo nel 1789 quella macchina infernale , ma capisci cosa intendo...). In ogni caso , spero che Roxy faccia di nuovo di testa sua e vada a salvare il suo giullare una volta per tutte ! Comunque , ottimo capitolo , cara. Non vedo l'ora di sapere come va avanti ( e chissà , magari vedere il punto di vista di Febo o di Esmeralda ) . Alla prossima ! Tua Dreamereby 😚😚💖💖💖