The shape of you
di _AnotherWorld_

07/07/20, ore 00:31

Uhg.
Questa è vera cattiveria. Cioè mi hai strappato il cuore. Per un attimo penso di averlo sentito fermarsi.
Vero è che il titolo non lasciava presagire niente di buono, ma non mi aspettavo di ricevere uno schiaffo in pieno viso con tutta questa prepotenza. I miei più sentiti complimenti.
Ho trovato i pensieri di Kageyama molto verosimili nel contesto in cui lo hai messo e la sua reazione e realizzazione improvvisa assolutamente accurati. Il fatto che abbia gridato qualche giorno dopo l'accaduto, come se non avesse pienamente metabolizzato quanto fosse accaduto, è talmente da lui da farmi fremere. Per questo credo mi abbia colpito con così tanta forza.
Hinata non c'è stato in questa storia, ma la sua presenza si è fatta sentire più che mai. Un'assenza più forte di qualsiasi presenza.
Per quanto riguarda il tuo stile di scrittura l'ho trovato piacevole e con un ritmo leggero e che va dritto al punto. Mi rammarico solo di qualche lettera mancante qui e lì, ma non è niente che dia fastidio o che faccia perdere qualcosa alla scrittura.
Detto ciò, non so se ringraziarti o maledirti per il mio povero cuore. Nel dubbio ti ringrazio.
A presto,
Parselmouth

28/09/19, ore 15:09

😢😭 ecco... mi hai fatto piangere, ora ho gli occhi lucidi e un nodo in gola, colpa mia che sono ipersensibile, e amo follemente le storie tristi, drammatiche, horror, fantasy e, ovviamente, le yaoi...👬🏻... Questa f.f. è bella, triste e delicata, mi piace come è scritta, sarà che questo anime è stata una recentissima scoperta per me, proprio meno di un mese, e me lo sto divorando... Bello. Tanto da farmi rimpiangere di non aver mai fatto uno sport di squadra, dev'essere bello, e mi dispiace che mi manchi anche se prima non ci pensavo. Ho fatto più che altro danza classica e arti marziali, nuoto, ginnastica ritmica, sci.... ma pallavolo, calcio, etc... mai... peccato. Comunque... hai fatto morire il piccolino 😖... ma povero e Kag sta così male, i loro battibecchi mi fanno morire, già dalla prima puntata ho saputo che avrei trovato delle yaoi su di loro, stanno così bene insieme... Il sole e la luna..😊. Complimenti, davvero!!