Another story, same destiny
di _Almach_

27/03/20, ore 13:28

Sssso, dov'eravamo rimasti?

Devo dire che con quel secondo paragrafo, Lan XiChen prende un po' l'aria della sg.. Signora d'alto borgo.

E povero Nie HuaiSang, ho un sweet tooth per lui e il fatto che venga bullizzato da Nie MingJue xD

"Cosa devo fare con te?" Omg.. il mio cuoricino, si sciolto dolcemente in questa scena çwç ma quanto sono carucci? Che dolcini.. TwT
E capisco il desiderio di approfondire, di inserire scene nelle storie che non trovano spazio, non importa quanto tu voglia mettercele.
E' la cosa che più mi dà sui nervi quando scrivo. Sapere che ci sono state alcune scene, ma non trovare il verso di inserirle, e quindi farle rimanere solo nel mio "sapere onniscente" di autrice. Ahahahah

Passo e chiudo anche qui, ci si legge più tardi <3

~ Athe

17/09/19, ore 14:40

Bellissimo, sono in fibrillazione!!
La scena di Wei Ying che non riesce a sollevare la sciabola mi ha fatto morire, anche se me l’avevi anticipata... povero piccolo, ha le braccia deboluccie ;)
Il fatto che ci sia quella frase “chissà quante cose nasconde Lan Zhan”... volevo uccidermi! Nasconde solo: una forza erculea, un carattere possessivo e un’amore eterno, niente di che, insomma. -_-
La parte finale mi ha messo una tale tenerezza addosso che mi sento una caramella dolciosa!! ^_^ Sono felice.
Mi hai rallegrato la giornata (che era cominciata di merda, dato che mi si sono rotte le cuffie) e ora sono serena come il meteo!
Al tuo prossimo aggiornamento;)
Baci, Sarah

17/09/19, ore 13:41

Oh my God, oh my God cosa succede negli ultimi istanti del capitolo. È passato così tanto tempo che non vedevo l'ora che arrivasse ma con un finale così non me l'aspettavo 😍😍😍😍. Ho capito subito che hai avuto tante cose da fare che come si dice il tempo per se stessi è sempre così poco. Passiamo alle mie considerazioni......
Allora, il soggiorno me lo immaginavo e mi sembra anche giusto che il nostro Wei Ying non si abitui soltanto ai Meandri della Nuvola ma che impari nuovi posti ☺️☺️☺️. Il fatto poi che prova la sciabola della Setta Nie è qualcosa ancora di più curioso ma non aspettavo che provasse a sollevare quell'arma pesante. Conoscevo benissimo che Lan Zhan sapesse maneggiare perfettamente la... dao, giusto??? Il ritorno a Gusu non immaginavo che l'avessi messo insieme e vedere Wei Ying andare dalla seconda Giada... Sono rimasta a bocca aperta e credimi, vedere ad un certo punto che Wei Ying non rispondeva a Lan Zhan, ho subito pensato "Non mi dire che ha veramente la febbre alta presa dal lungo viaggio di ritorno? Lan Zhan aiutaloooo!!!!!" Poi invece, vedere che si sia addormentato, mi sono sollevata che non aveva nulla di grave. Ma cosa succederà se Lan Qiren scoprisse questo fatto 😰😰😰😰??? Cosa avverrà!??? Per Lan Zhan non si preoccupa e pensa soltanto che è lì con lui. Awww, insieme nello stesso letto 😍😍😍😍!!!!
Madò, voglio che mettessero i sottotitoli, anche in inglese che sono capace, nella puntata 8 della seconda stagione perché vorrei tanto sapere quale è la risposta che ha dato Wei Ying a Lan Zhan che rimanesse tanto sorpreso. Oh cielo mio, solo tu saprai cosa è stato detto in quel momento e non vedo l'ora di scoprirlo.
Comunque, aspettavo con ansia questo capitolo e lo farò anche con il prossimo che verrà 🤭🤭🤭🤭. Bene allora, a presto carissima 😘😘😘😘.
Jill Valentine 22