hotărât.
di K r i s s

25/09/19, ore 19:03

Buonasera ♡
Oddio che bello tornare a recensire qualcosina in questo fandom ;v;
Oggi mi sono messa a spulciare un pochino nuovi autori e oneshot (sono rimasta all'età della pietra, lmao) di questo fandomino che amo tanto e sono finita qui uvu
Devo dire che già ho trovato interessante il focus su un singolo personaggio, o almeno, per me è un po' particolare visto che sono abituata a scrivere e leggere un po' sempre su pairing. Mi ha fatto bene trovare questa flashina, un po' d'aria fresca.
Mi piace molto il tuo stile! Sono una fissatissima con le descrizioni, e non so, nel tuo modo di scrivere c'è una poesia di fondo che sembra ti venga quasi... naturale?
L'ambiente all'inizio, per com'è presentato, sembra quasi che sia stato contagiato dalla bellezza di Afuro - mi ha dato questa impressione soprattutto quando hai scritto degli spalti d'oro e le gocce di rugiada eleganti e leggere.
In generale, bella come immersione nei suoi stati d'animo e nella sua grinta (una grinta che rimane, come hai scritto tu, elegante), molto in linea col personaggio.
Ho adorato un sacco in particolare il paragone col guerriero spietato.
(Se posso permettermi di fare una minuscola correzione che non ha a che fare con lo scritto in sé ma con l'introduzione - mi sembra che sia corretto 'Afuro centric', senza il genitivo sassone ('s), tutto qui uvu)
Spero di imbattermi presto in qualcos'altro di tuo!
A presto, un abbraccio spaccaossa,
cha. ♡
(Recensione modificata il 25/09/2019 - 07:03 pm)

17/09/19, ore 20:23

Mi piace. Afuro Terumi è uno dei miei personaggi preferiti e credo che tu con questa breve flash sia riuscita a renderlo molto bene, inquadrando il suo carattere e la sua determinazione. Non credo si possa parlare di  ooc, quindi tranquilla. Molto plausibile il suo voler migliorare, a costo di sottoporsi ad infiniti allenamenti, anche ad orari un po’ improbabili, la sua ricerca di un livello molto alto, rasente la perfezione, che poi trova riscontro nell’Afuro che abbiamo anche conosciuto nella finale del FF nella prima stagione.
Complimenti anche per lo stile, l’ho apprezzato parecchio ^^
Buona serata,
Marty