Bambini
di V a l y

18/09/12, ore 09:42

Sarà anche la tua prima fluff, ma l'ho trovata assolutamente deliziosa. *Ha un debole per le donne incinta*
E trovo sacrosanta questa frase di Shikamaru: Sono troppo pigro per tradirti, persino vedendoti con quell'orrido pancione. È davvero troppo da lui!
Le tue storie mi piacciono molto proprio per questo, per l'IC dei personaggi. Quindi, almeno quelle dei fandom che conosco, continuerò a leggerle volentieri. :)

17/03/10, ore 17:25

che "tenera"... si sente la perfetta ironia tra temari e shika...BELLISSIMA! ^_________^

06/08/09, ore 18:17

Oh che bello *O* riemergo dai monti e trovo un sacco di ShikaTema *O* Scusa, sono veramente di fretta, mi limito ad un "fantastica!!" Kiss, Saretta ^-^

29/07/09, ore 19:54

*.* Temari incinta... che cosa carina!!! e nonostante tutto rimane sempre così lei con il suo tono perentorio! :P davvero bellina, mi è piaciuta tanto... ora, dato che mi sono appena collegata e ho letto anche le risposte ai commenti, corro a leggere Notte, sapendo già che mi piacerà!!!

29/07/09, ore 19:30

Ciao! *______*, veramente dolcissima questa fic, mi sono sciolta. Sul serio, Temari che si preoccupare perchè non è capace di gestire un bambino. Credo sia una cosa che colpisce ogni neo mamma. Molto carino Shikamaru che la ascolta mentre giocano XD. Belli! Complimenti, una fic carinissima, ciao! valy88.

29/07/09, ore 18:57

Oh, che adorabile fic *_* L’ho riletta due volte per comprenderla meglio, ma poi tutto fila alla perfezione. Molto bella la caratterizzazione dei due, soprattutto Temari l’ho adorata, così preoccupata di non piacere ai bambini, lei che sta per averne uno, ma sempre decisa e sicura di sé. Il fatto che sia lei poi a scegliere il nome del bimbo, e non Shika, è perfetto XD Anche se qualcosa mi dice che alla fine si chiamerà proprio Shohei. E poi lei che controlla la sincerità del marito… E lui che pigramente e a modo suo la rassicura. Quello è stato un momento che adoro, la sincerità è importante in una coppia, fosse anche solo per delle sigarette. Penso che in quel passaggio si senta bene la loro intimità e fiducia (a volte in longfic lunghissime vengo colpita anche solo da una parola, quindi lasciami perdere, sono strana XD). Mi piacciono in versione genitori impacciati ^^ E bentornata!
Senti, ma i nomi che hai scelto, Shohei e Ninsei, hanno un significato particolare?

29/07/09, ore 18:14

Prima o poi mi farai svenire *__*
Più scrivi, più mi emozioni *-*
Se in "Notte" c'era il silenzio checelava i sentimenti, adesso c'è
l'attesa, la tranquillità di un amore che sta per
sbocciare nel suo gesto più stupendo...
E la gioia così intensa di Temari, vista sotto il velo
deciso che tende ad usare di solito, ma che non
riesce a mantenere quando si tratta del suo piccolo
Ninsei *______*
Oh, io non solo metto questa Storia fra i Preferiti, ma metto anche TE fra le mie Autrici Preferite *O*
Non voglio perdermi nemmeno una tua storia!!!!! *La guarda con Ammirazione*
xD Un Bacio!!!!

Moko*___*

"Come posso Amarti senza Desiderarti?" Apollo - Only Hope -

29/07/09, ore 17:25

*-* hai la mia completa adorazione per questa fic!! semplicemente bellissima!!! complimenti

29/07/09, ore 17:19

Che carina! Complimenti! mi è davvero piaciuta, come Notte! Mmmh...io sono d'accordo con Shika, Shohei mi piace di più!XD