But still I find you, next to me
di ciredefa

21/11/19, ore 16:33

Ciao, eccomi qui :)
Non sapevo cosa leggere, quindi ho scelto questa OS visto che era anche la più recente, e mi è piaciuta molto. E' sempre un piacere leggere qualcosa su BNHA, soprattutto quando i personaggi sono così IC. E la scena che hai deciso di raccontare è talmente credibile che la vedrei perfettamente all'interno del manga. Mi dispiace per Midoriya che arriva SEMPRE al momento sbagliato, pronto a beccarsi l'ira di Katsuki. Però certo, me lo aspetterei se vedesse che quest'ultimo ha un joystick in mano e sta giocando una partita xD
Poi che cosa tenera è che Bakugou non vorrebbe venire a giocare, ma ci va soltanto perché sa che poi Kirishima non lo lascerebbe in pace? Tutto ciò è troppo bello, e sono bellissimi anche Sero, Mina e Kaminari, una comitiva che ADORO <3
Mi ha fatto molto piacere leggere questa storia, a presto :)

Nao

18/09/19, ore 10:26

Heilà!
Io ce l'avevo sul Nintendo il gioco di Mario Kart, ma posso benissimo immaginare le madonne che volano quando anche lì si gioca con la pista arcobaleno..
Katsuki che sceglie il personaggio di Bowser solo perché è il più minaccioso di tutti è davvero divertente, e quando poi alla fine tira per aria il controller perché si è infuriato mi ha fatto ridacchiare perché è proprio da lui.
Ho adorato anche come Denki e Sero si spintonassero a vicenda perché nessuno dei due voleva essere ultimo (poi Sero è caduto nel vuoto e lì mi immagino quante ne avrà dette😂), e come Kaminari ha fatto imbestialire Bakugo lanciandogli contro quel dannato guscio blu.
Non vedo l'ora di leggere altre one shot di questo genere sulla Bakusquad..
Bacioni 💕 cabin13