Recensioni per
La storia di Casin
di Sailor moon 97

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 0
Neutre o critiche: 5 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
16/11/21, ore 19:04

Ciao!
Piacere sono Will e credo di non aver mai letto nulla di tuo prima d'ora.
Hai iniziato da poco a scrivere? Tranquilla anche se non è perfetta si può migliorare tutto tranquillamente! Anche io inizialmente facevo un po' di fatica ma pian piano si riesce sempre a evolversi in meglio se si continua a lavorare sodo.
Sai, la tua idea in se non è male, ma dovresti cercare di rivedere un po' il testo perché ci sono parecchi errori, seppur sia un testo piuttosto corto. Sicuramente nei prossimi capitoli magari sarà andata meglio dato che questo l'hai scritto verso la fine del 2019.
Io te li segnalo comunque qualche errore qua e là.
"Purtroppo la regina, morì dopo il secondo parto, il regno e il suo sovrano ne risentirono molto, ma non ostante la mancanza della defunta e amata regina, il re e i due principi decisero di continuare a condure la vita di sempre e di assicurare una vita serena e felice al popo e al regno stesso." In questa frase c'è un po' di confusione. Prima di tutto ti consiglio di rivedere la sintassi della frase eliminando un po' di virgole che sono messe un po' male e secondo rivedere un po' anche gli errori di battitura.
Spero non ti dia fastidio se ti faccio queste precisazioni, non vorrei che te la prendessi. Sono solo consigli spassionati. Detesto fare la parte della precisina un po' antipatica XD
Spero ti siano d'aiuto o quantomeno non ti diano fastidio ahaha
Will<3

Recensore Junior
16/11/21, ore 00:12

Ciao, ti prego di rivedere tutti i capitoli. Ci sono un sacco di errori sia di ortografia (p.es. mattrimonio, con due t, davvero?), sia di sintassi. La storia è anche carina, lo stile mi ricorda quasi un testo teatrale (la sequenza di battute e didascalie) anche se mi sembra tutto un po' gettato al vento. Se questo non era il tuo intento potresti aumentare le descrizioni di luoghi, persone e sentimenti, per esempio. Valuterei, fossi in te, eventualmente anche l'aiuto di un beta che possa seguirti. Aregilla