Spuntino al buio
di BeautyLovegood

23/08/23, ore 21:43

ciao BeautyLovegood,
come promesso inizio a leggerti questa. Alla fine ho deciso di cominciare dalle più vecchie ahaha
Come puoi vedere dalla foto del profilo, l'oscurità (parlo ovviamente in senso cinematografico, eh) fa parte di me xD. Puoi ben immaginare quindi chi tra Azi e Crowley abbia maggiore fascino dal mio punto di vista...
Allora parto subito col dirti che in linea con quanto mi aspettavo la OS mi è piaciuta, e soprattutto per essere stata una delle prime che scrivevi (a meno che non ce ne siano state altre che hai tolto nel frattempo) era già ben organizzata e strutturata. Anche i due sono abbastanza IC e mi è piaciuto anche l'allusione dantesca tra il girone dei golosi e la scena due due che si ingozzano e si sporcano a vicenda con le torte, sporcando anche tutto attorno a loro. Proprio due golosi eh ;)
In più fare tutto questo al buio, senza luci, secondo me ha anche un significato ulteriore: la luce spenta è il regno di Crowley creatura delle tenebre. Per cui il gioco che lui decide di fare ad Azi, visto che per un angelo sarebbe cosa oscura e da evitare, ci calza a pennello anche in un'atmosfera del genere. Oscura. Ma vabbe, Azi è un angelo un po' atipico diciamo e alle novità dell'amato demone si abitua presto ;)
Poi riaccendono la luce, abbiamo visto. E vuoi sapere la loro reazione secondo me? Secondo me, scoppiano a ridere (anche se Azi per me, almeno inizialmente, resta scandalizzato, combattuto tra il suo desiderio e la sua essenza di angelo) mentre Crowley ride e basta. E poi secondo me, faranno il bis.
Allora ti dico, Beauty che a me questa OS è piaciuta e ti faccio i miei complimenti per come ti è uscita. Anche dal punto di vista lessicale/ortografico non ho notato nulla di scorretto. Anzi, brava anche sotto questo aspetto importante!
Passerò nei prossimi giorni a leggerti le altre ff in lista! e se anche quelle dovessero mantenere questo trend, mi sento di dirti di non aver sbagliato a decidere di iniziare a leggertele! grazie per avermi permesso di farlo, anzitutto!
ti saluto e a presto,
Dani

23/09/19, ore 23:22

Oh buon Satana.
Okok adorooooooo.
La lotta con il cibo li rende davvero dei bambini. Cosi buffi e teneri...
Il gioco che viene dopo è davvero molto molto sexy ed eccitante... me li immagino proprio a leccarsi via il cibo a vicenda...
Hai avuto davvero un'ottima idea!
Anche il finale è molto cute ♡
Cé però un piccolo ma.
Non riesco proprio a immaginare azi che prende il demone!
È cosi strano...
Tuttavia non é una cosa negativa, anzi in realtà è interessante perché è un punto di vista nuovo!!!!
Comunque complimenti per l'originalità!!

18/09/19, ore 23:30

Oooooh *___* ma che dolce questa storia, in tutti i sensi ahaha.
Che amore è Crowley che cerca di cucinare una torta per Zira ma rischia di far esplodere la cucina?
Si comunque anche io ce li vedo come due bambini a fare questi giochi ahaha
Bravissima🧡 mi ci voleva proprio un po’ di dolcezza questa sera
Alla prossima🌸

18/09/19, ore 23:25

Ma che belliniiii *-* dolcissimi (e non solo per le torte), scritta molto bene, divertente e davvero bella, esperimento riuscito alla grande direi ;D

PS: secondo me si mettono a ridere hahaha