Il Mio Turno
di MzHyde

19/09/19, ore 21:58

Innanzitutto, bentornata!
È sempre bello trovare nuove Fremioni ( appena sfornate ) ed è adorabile che tu sia tornata a scrivere con questa storia. L'amore verso loro due è troppo forte, sono due puccini.
Comunque giuro che passo alla storia, non vorrei dilungarmi troppo su Fred ed Hermione ( anche se è quello il centro nevralgico della storia ).
Comunque, comunque: non sono mai stata un amante del passato remoto - solo perché non sono brava ad usarlo, ma questi sono fatti estranei -, però in questa storia si è incastrato bene, sopratutto nei piccoli spezzoni passati. Fred ed Hermione si rincorrono per tanti anni, si cercando nella scuola e lei continua a mentire. No, Weasley, certo che non ti amo, certo che non trovo irresistibili le tue labbra, certo che quando ti guardo il mio cuore non batte all'impazzata.
Tutte bugie, ovviamente. E il castello di carte che si sono creati cade palesemente, quando Fred sta per unirsi per sempre con una donna che ama, ma che non ama abbastanza. Ed è per questo che corre dietro ad Hermione, quando scappa in lacrime dalla cerimonia: non può osservarlo svanire.
Sono contenta che siano riusciti a chiarire, siano riusciti a togliersi il prosciutto da davanti agli occhi.
Storia molto carina, un sacco di drama, ma fa sempre bene,
Sia ❤