Se solo potessi raggiungerti
di Sarah_lilith

19/09/19, ore 16:53

Liliiiiith **
Me lo immagino proprio Lan Zhan che ti dice "Aoh" per farti scrivere, e il solo pensiero mi sta facendo morire 😂

Ma torniamo a questa flashfic u.u ribadisco il concetto che non devi assolutamente cancellarla, e a me è decisamente piaciuta.
Scorre abbastanza bene nella sua narrazione, e bisogna dire che io e te non ce la facciamo proprio con Lan Zhan, dobbiamo farlo a tutti costi sentire malinconico. Wangji, non ti odiare, ti vogliamo molto bene 💙

Ho molto apprezzato tutto il gioco del vedo/non vedo attraverso la tenda rossa che lo separava dalla figura che non riusciva a raggiungere.
Questi dualismi presentati dal fatto che non poteva possederlo, ma al tempo stesso lo desiderasse.
Quel nome che viene sussurrato per forza interrompendo quel sogno, riportando Lan Wangji alla pura e semplice realtà.

Ho decisamente trovato molto triste e tenera l'immagine di lui con il braccio alzato come a voler sfiorare qualcosa, e gli occhi inondati di lacrime al tempo stesso T.T

Secondo me non riesce a scorrerti mentalmente perché hai scritto tanti brevi periodi, che non è sbagliata come cosa, anzi.
È un sogno, e in quanto tale può scorrere in maniera del tutto diversa in base alle esperienze di ognuno. Per Lan Zhan potrebbe essere un po' "scattoso" considerando che nota nuovi dettagli ogni volta che riposa lo sguardo sulla tenda, non potendo fare altri movimenti.
Non ho studiato Freud abbastanza per avere una chiara idea sul concetto del sonno in se, ma la filosofia ti ha ispirato bene via xD
Poi oh, può essere che sto straparlando senza ne capo ne coda.

Sappi che comunque mi è piaciuta ❤️
E mi piange un po' il fatto che non aggiornerai più, forse, per le prossime settimane yy

Per il momento ti mando un forte abbraccio 💙❤️
Deb