-Incontro fatale-
di Jin Kazama

04/08/09, ore 19:09

è miticaaaa!!! Comunque, te ne parlo via e-mail più dettagliatamente. Ma devil è tornato davvero??? O è solo Angel-texas-ranger??? Però, bella. Suggestiva quanto basta. Bravo Jin-ny!!!(ora mi uccide)

30/07/09, ore 18:52

CIAO FRATELLO!!! scusami se ti recensisco solo ora è che me ne sono totalmente andataaaaaaa!!! mi sono messa a scrivere demenze e pure a pubblicarle!!! (oh my god *ha uno shock* Ndte) Comunque, carina carina carina!!! No, davvero, è molto "descrittiva" almeno ci capisco qualcosa!!! A presto...(e mi raccomando, riprenditi)

30/07/09, ore 17:17

Comunque l' ultima cosa Jin è solo grazie a konomu se ho dato il titolo a questa storia, quindi potresti aggiungere anche lei nei ringraziamenti se puoi? Grazie

30/07/09, ore 15:44

Ciao Jin Kazama come vedi sono Uchiha Betto l' inventore del titolo e volevo che tu sapessi che io sono davvero onorato e comunque grazie del ringraziamento. Bella storia comunque. Fammi sapere quando ne fai altre e un grazie anche a Konomu. Ciao

30/07/09, ore 10:08

Allora...prima di tutto,quando è ambientataO_O ki è sta IBI????è____é+_____________________+ *pensa ad un omicidio* +.+ *O* in ogni casoxD bellaaaaa *-* Jiiiiinnn ammoreeeee xD ma no non ti spaventare asd in realtà non è "lui" ma "lei" ovvero IOOçO ke ti porterò via muahahahaha prepare yourself!!!OççççO +___+