Матрёшка
di _ A r i a

06/03/20, ore 19:17

Innanzitutto vorrei ringraziarti solo per il fatto di continuare a scrivere e pubblicare sul fandom di Inazuma Eleven; ho da poco ripreso il mio amore per questa serie e mi è dispiaciuto vedere la sezione vuota e desolata.
Ho scoperto il tuo profilo quasi per caso e sono finita nella tana del bianconiglio leggendo le tue numerose fic sulla KageKi. Sarò sincera; sebbene il rapporto tra i due personaggi mi abbia sempre intrigato, non li avevo mai presi in considerazione dal punto di vista romantico, ma ora l'idea ha preso piede nella mia mente e tutta la faccenda mi sta entusiasmando non poco.
Trovo che tu abbia uno stile molto liscio e scorrevole, e un'abilità notevole nel raccontare le dinamiche dei personaggi e, in questo caso, i sentimenti contrastanti che prova Kidou. Gli eventi sono realistici e mai banali, e l'introspezione è veramente il punto forte dell'intera storia.
Il setting in Russia, poi, è stata la ciliegina sulla torta e forse la ragione per cui sto recensendo questa storia piuttosto che un'altra (davvero, ne ho lette svariate tutto d'un fiato, mi hanno preso tantissimo).
Quindi che dire? Hai guadagnato una seguace (?) della coppia e, ancor più sicuramente, della tua scrittura; ti ho inserito negli autori preferiti (e varie tue storie tra preferite e ricordate) e spero davvero che pubblicherai altro, perché le tue idee e il tuo modo di scrivere mi hanno conquistata!
Complimenti vivissimi, e alla prossima!
Federica ♛