Majishan no jinsei
di Harry Fine

21/09/19, ore 09:35

Buongiorno Harry :D
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Non solo i nostri protagonisti devono fronteggiare gli amministratori, ma anche proteggere coloro che amano, famiglie comprese. Posso dire che mi sono molto commossa nel leggere la parte di Midori, perchè il dolore della morte di Loki è ancora fresco e chiaramente lei prova tanta rabbia, non nel senso brutto però. Penso che questo potrà essere una spinta per mandarla sempre avanti.
Il fatto che Hana e Midori si guardino sempre le spalle mi piace da matti, poi Hana è super apprensiva (giustamente) e si preoccupa. Nonostante sia incinta, però, Midori se la cava bene, non si strapazzasse troppo però!
Alastor lo amo, sul serio... dopo Hana, penso proprio sia il mio personaggio preferito, e confermo, è stato proprio fantastico. E poi c'è Dimitri, bambino anche lui (si vede che voglio bene a tutti?). Comunque tutto va a finire abbastanza bene, ma anche no, perché le ultime persone riguardo al fatto che Tempest può iniziare eeeh, mi mettono non poca ansia. Infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*

A presto <3

Nao

20/09/19, ore 23:30

Un capitolo intenso...state lontani da quei poveretti brutti amministratori che non siete altro!

20/09/19, ore 21:59

Quanto amo i cap d'azione.

Scontri diversi l'uno dall'altro e ben descritti, mi sono piaciuti moltissimo. Te li sei giostrati e gestiti perfettamente, e le mie aspettative sono state confermate r superate ❤

Sono sollevatissima che Dimitri sia riuscito a scappare, ma ora sono preoccupata per tutti mannaggia! Prevedo altri scontri interessanti. Dai dai che stai andando meravigliosamente!

Colgo l'occasione poi per dire una cosa: dall'inizio della ff ad ora, hai subito un netto cambiamento. Sei migliorato tantissimo, e il tuo stile è ancora più bello ❤

Sei bravissimo❤

Un abbraccio,