Sole e Luna - Il Tramonto Dorato
di Mercurionos

27/02/23, ore 16:37

Iridio ha proprio successo tra le ragazze :)
Del resto è bello, oscuro, misterioso, inizialmente scontroso ma in fondo anche sensibile e tenero, vuole molto bene alla sua famiglia e tiene davvero ai suoi Pokémon. Insomma un pacchetto completo.

La caratterizzazione di Selene è migliore in queste poche righe che in tutto il gioco per colpa della monoespressività data inspiegabilmente dal gioco, e ammetto di averla sempre immaginata così, dolce e ironica.

Mi ha fatto ridere la parte di Hau che a quest'ora starà di certo mangiando una Malasada Maxi XD

21/09/19, ore 12:22

Mi sento invasa da tutta questa dolcezza! Iridio e Selene devono stare insieme in qualsiasi dimensione parallela esista con o senza le Mega, gli ultravarchi, Bellochio ...
Lasciando perdere che mi sono shippata con Iridio per tutto il gioco, trovo questa storia molto romantica senza essere banale. I personaggi sono ben caratterizzati e IC ( per quanto possiamo intuire del carattere di Moon che ha solo un espressione facciale per tutto il gioco). Mi sono piaciuti anche i riferimenti al mondo Pokèmon, rendono tutto più verosimile.
Spero di leggere altre storie su Sole e Luna, magari su altri personaggi.
Ciriciao