Four seasons with you
di Hikari_1997

17/10/19, ore 16:38

Recensisco questo capitolo perchè parla della mia coppia preferita, ma ho letto tutti gli altri capitoli.
Trovo questa idea semplicemente stupenda: in questi giorni sto ascoltando la canzone del terzo film di Inu-Yasha "Four season" e leggere una fiction del genere era inevitabile.
Trovo che gli abbinamenti delle coppie alle stagioni siano azzeccati, mi è piaciuto molto che hai dedicato la primavera ad Ayame e Koga, coppia spesso sottovalutata, credo che li rappresenti benissimo, così come tutti gli altri.
Davvero dei bei capitoli, complimenti!

28/09/19, ore 14:21

Buon pomeriggio, ciao <3
Adoro questi momenti tra Inuyasha e Kagome, sono così dolci insieme <3
Soprattutto quest'ultima, che malgrado la testardaggine del marito, riesce sempre a dire la cosa giusta, e a dimostrargli quanto davvero lo ami <3
Splendida one shot, alla prossima!
A presto,

27/09/19, ore 16:33

Bellissima questa tra Inuyasha e Kagome sono davvero bellissimi insieme.😍
Alla prossima

25/09/19, ore 14:53

Eccomi di nuovo qui 😊
Ho sempre adorato la coppia Ayame e Koga e mi piace vederli insieme.
Quante risate mi facevo quando Koga chiamava Inuyasha botolo ringhioso 😂😂
Alla prossima

25/09/19, ore 14:50

Ciao 😊
Davvero molto dolce la scena tra Rin e Sesshomaru,aww che dolci.
Credo che Inuyasha abbia sentito l'odore di suo fratello Sesshomaru.
Vado a leggere la prossima

24/09/19, ore 12:05

Buongiorno, ciao <3
Ormai credo che mi ritroverai sempre nelle recensioni dei capitoli eheh ^^
Non immaginavo che Koga avesse un lato tanto dolce, soprattutto nei confronti dell'ormai moglie, ma ovviamente sono felice del contrario <3
Ho sempre trovato che questi due stessero bene insieme perciò ti faccio i complimenti a prescindere per aver scritto anche su di loro :3
One shot leggera e tenera, ovviamente mi è piaciuta ;)
A presto spero!

23/09/19, ore 14:39

Buon pomeriggio, eccomi di nuovo <3
Oooooh, si nota che shippo da morire Rin e Sessh? <3 Li adoro, sono così adorabili insieme: lei così dolce, solare, mentre lui apparentemente freddo e distaccato.
Sembrano agli antipodi, sono come sole e luna, ma credo invece che insieme formino una splendida coppia proprio per questo <3
Complimenti per questa tenera one shot, a presto!

22/09/19, ore 14:02

Buon pomeriggio, ciao <3
Ci tenevo a farti i complimenti per questa prima one shot: è tenera, dolce ma non 'smielata'.
Credo sia adatta per definire il rapporto tra Miroku e Sango, con quella quotidianità a cui ormai sono abituati ma neanche tanto dai ;)
E immancabile il tentativo di "palpatura" del monaco XD
Complimenti, aspetto con ansia i prossimi capitoli!
A presto spero, baci :*

21/09/19, ore 23:06

Ciao 😊
Hai descritto davvero molto bene il momento familiare tra Sango e Miroku.
Miroku è sempre il solito non cambierà mai 😂
A presto

21/09/19, ore 21:02

Ciao! Mi piace molto la descrizione di questo piccolo momento famigliare. Sango e Mirko si sono dato da fare appena finita la guerra contro Naraku e hanno creato una famiglia. Però l' abitudine di allungare le mani non l'ha persa!! Ora lo fa solo con Sango👍😂