La figlia di Georgie
di Francyzago77

08/03/22, ore 10:39

Ciao Francy
Che bel rientro, magico e dolce come i tuoi racconti che ho già letto. Sono felice di leggere questo sequel, non vedo l’ora di saperne di più sul discorso Sophie. Ma sul serio Arthur non sospetta nulla?

17/05/20, ore 08:11

Ciao Francyzago77
Un primo capitolo bello e delicato, pieni di presupposti lieti ... di cui si ha sempre troppo bisogno ^_^
Ciao

27/09/19, ore 10:23

Ciao Francyzago77,mi fa davvero piacere leggere il seguito di questa storia. L'inizio è molto sereno dove vi sono,come descritto dal titolo,i ritorni. Bello sia dato il nome di Eric e credo che la figura di Sophie sia importante. La scuola di Maria è un'idea molto bella e sembra essere un punto di raccordo. Un inizio dolce,quasi bucolico,vedremo come proseguirà la storia. Un saluto. :)

22/09/19, ore 21:53

Bellissimo inizio, pieno di luce e di serenità; ma speriamo che non vi siano nubi all'orizzonte; non so immaginarmi Georgie ed Abel dopo quattro anni.

22/09/19, ore 18:29

Che bello poter leggere il seguito di Georgie il sequel, storia che ho seguito con passione! Abel e Georgie stanno ritornando in Australia, quindi, con Sophie e Abel J. e ritroveranno Arthur, Maria e il loro bambino Eric. Non so come hai sviluppato il racconto, sarà interessante capire come i nodi verranno al pettine: Georgie aveva il dubbio che la bambina fosse la figlia di Arthur, così era terminata la storia precedente e chissà cosa accadrà quando Abel lo verrà a sapere! Perché sicuramente lo verrà a sapere...

22/09/19, ore 17:28

Francyzago77 che piacere ritrovarti e ritrovare la tua storia da dove si era interrotta, ossia la partenza di Abel e Georgie e Georgie con la piccola nata dall'incontro fugace ma appassionato con Arthur, e che Arthur e Georgie pur sapendolo hanno deciso di mantenere il segreto per il bene di tutti. Ma sarà stato davvero un bene mentire? Probabilmente si e se davvero si potesse riuscire a mantenere il segreto e a vivere felici e contenti sarebbe la cosa migliore per tutti, ma si sa anche che questi nodi vengono sempre al pettine prima o poi....Come reagiranno Abel e Maria alla verità? Ricordo che c'era stato un momento nella prima storia in cui erano stati molto vicini, e per un attimo forse sarebbe anche potuto nascere qualcosa, ma se dovesse mai riscatenarsi una cosa del genere, perchè appena scoperta la verità Abel ootrebbe venire preso dal rancore e Maria dal dolore e dalla delusione, non sarebbe come la prima volta, e stavolta Georgie e Arthur potrebbero sul serio ingelosirsi, o pensare che forse hanno sbagliato a non stare insieme loro due e crescere Sophie insieme. Sono chiaramente crack e personalmente non mi piacerebbe nemmeno vedere una cosa possibile, ma potrebbero tranquillamente accadere in situazioni simili.