Recensioni per
La figlia di Georgie
di Francyzago77

Questa storia ha ottenuto 115 recensioni.
Positive : 115
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
08/03/22, ore 10:39
Cap. 1:

Ciao Francy
Che bel rientro, magico e dolce come i tuoi racconti che ho già letto. Sono felice di leggere questo sequel, non vedo l’ora di saperne di più sul discorso Sophie. Ma sul serio Arthur non sospetta nulla?

Recensore Veterano
17/05/20, ore 08:11
Cap. 1:

Ciao Francyzago77
Un primo capitolo bello e delicato, pieni di presupposti lieti ... di cui si ha sempre troppo bisogno ^_^
Ciao

Recensore Master
27/09/19, ore 10:23
Cap. 1:

Ciao Francyzago77,mi fa davvero piacere leggere il seguito di questa storia. L'inizio è molto sereno dove vi sono,come descritto dal titolo,i ritorni. Bello sia dato il nome di Eric e credo che la figura di Sophie sia importante. La scuola di Maria è un'idea molto bella e sembra essere un punto di raccordo. Un inizio dolce,quasi bucolico,vedremo come proseguirà la storia. Un saluto. :)

Recensore Master
22/09/19, ore 21:53
Cap. 1:

Bellissimo inizio, pieno di luce e di serenità; ma speriamo che non vi siano nubi all'orizzonte; non so immaginarmi Georgie ed Abel dopo quattro anni.

Recensore Veterano
22/09/19, ore 18:29
Cap. 1:

Che bello poter leggere il seguito di Georgie il sequel, storia che ho seguito con passione! Abel e Georgie stanno ritornando in Australia, quindi, con Sophie e Abel J. e ritroveranno Arthur, Maria e il loro bambino Eric. Non so come hai sviluppato il racconto, sarà interessante capire come i nodi verranno al pettine: Georgie aveva il dubbio che la bambina fosse la figlia di Arthur, così era terminata la storia precedente e chissà cosa accadrà quando Abel lo verrà a sapere! Perché sicuramente lo verrà a sapere...

Recensore Master
22/09/19, ore 17:28
Cap. 1:

Francyzago77 che piacere ritrovarti e ritrovare la tua storia da dove si era interrotta, ossia la partenza di Abel e Georgie e Georgie con la piccola nata dall'incontro fugace ma appassionato con Arthur, e che Arthur e Georgie pur sapendolo hanno deciso di mantenere il segreto per il bene di tutti. Ma sarà stato davvero un bene mentire? Probabilmente si e se davvero si potesse riuscire a mantenere il segreto e a vivere felici e contenti sarebbe la cosa migliore per tutti, ma si sa anche che questi nodi vengono sempre al pettine prima o poi....Come reagiranno Abel e Maria alla verità? Ricordo che c'era stato un momento nella prima storia in cui erano stati molto vicini, e per un attimo forse sarebbe anche potuto nascere qualcosa, ma se dovesse mai riscatenarsi una cosa del genere, perchè appena scoperta la verità Abel ootrebbe venire preso dal rancore e Maria dal dolore e dalla delusione, non sarebbe come la prima volta, e stavolta Georgie e Arthur potrebbero sul serio ingelosirsi, o pensare che forse hanno sbagliato a non stare insieme loro due e crescere Sophie insieme. Sono chiaramente crack e personalmente non mi piacerebbe nemmeno vedere una cosa possibile, ma potrebbero tranquillamente accadere in situazioni simili.