Do I wanna know...?
di Little_GirlMoon005

26/09/19, ore 23:16

Awwwwww che dolcezza ♡♡♡
Bellissima e romantica questa storia, mi è proprio piaciuta!!
Mi immaginavo ogni cosa, dal gesto sexy di crowley alla loro "litigata" con bacio finale...
Che amori che sono..
I miei complimenti davvero ♡♡♡

24/09/19, ore 23:10

Aaaaaaaaaahhhhh ho un debole per Zira che si abbandona alle proprie pulsioni non propriamente angeliche ahaha eeee tu l’hai reso benissimo🧡
cosi come ho adorato vedere Crowley soffrire tremendamente e affogare i suoi dispiaceri nell’alcol
e poi Zira che crede di essere solo una scopata per Crowley? Ma che dolceee! Ma potrà mai essere così per il demone? Ma certo che no! E il “ti amo” ripetuto all’infinito aaaawww mi sono sciolta😍
COMPLIMENTI!
I personaggi li ho trovati totalmente IC, bravissima🧡🧡
a presto🌸

24/09/19, ore 16:47

Conclusione perfetta.
Zira che ci prova a non pensare al demone ma non ci riesce. Finisce così a masturbarsi per la prima volta pensando a Crowley <3
Crowley nel frattempo si sbronza alla grande per non pensare all'angelo e al suo ennesimo rifiuto :-(
Finalmente 3 giorno dopo l'angelo decide che è meglio chiarire e va da Crowley..Leggere di Crowley sbronzo che ci prova spudoratamente con Zira mi è piaciuto, così come mi è piaciuto leggere che Zira ci rimane male perché pensa che per il demone sia solo una botta e via..Poi vabbè la dichiarazione di entrambi *.* 'Sti due patati finalmente ce l'hanno fatta (yeah).

Alla prossima

24/09/19, ore 15:42

Storia molto molto molto carina complimenti :D e anche scritta benissimo

23/09/19, ore 16:04

Povero quel demone che ci prova da 6000 anni ma il suo angelo sembra vivere ancora sulle nuvole..mannaggia a lui.
Anathema lo adorata, mi piace pensare che lei è Crowley siano in buoni rapporti. La frase del sushi mi ha ricordato Sex and the City, però Crowley ignudo ricoperto di sushi ce lo vedrei xD
Il seguito ci vuole *sisi*

Alla prossima

22/09/19, ore 21:04

aaaaaaaaaaawwww ma io questa storiaaa la sto adorando!!
cioè la prima parte, mentre giocano a scacchi sembra presa dalla serie per quanto è IC *O*
sono loro fatti e finiti!!
vorrei essere brava come te a rappresentarli *O*

e Anathema (e Newt of course) la amoooo, come amo l'interazione che ha con Cro

e poi, ultimo ma no importante, questo è il mio genere preferito <3<3<3<3

continua presto e tantissimi complimenti !!
nelle seguite, ci puoi scommettere!