Flesh and Blood I - Slytherin Pride
di Skylark91

29/05/20, ore 16:45

Non mi aspettavo proprio l'arrivo di Ron già in questo capitolo O.O devo ammettere che ho apprezzato molto questo capitolo in parte dedicato a loro due e anche come hanno praticamente ritrovato la sintonia perduta 😍 Ron ce ne ha messo di tempo per accettare Piton ma finalmente l'ha fatto, mi stavo scocciando già anche io delle sue lagne xd
Harry che fa lievitare gli oggetti come un super sayian qualsiasi ahhaha

«Ti conviene andare prima che Severus cambi idea,»
«Grifondoro meriterebbe dieci punti per l'intuizione,» commentò Severus con aria distaccata e incolore

la risposta di Piton è strepitosa ahhah ma così non vale. Doveva darglieli davvero i punti xd ma magari non l'ha fatto perchè non è iniziata ancora la scuola xd

Sentire Harry chiamare Piton "papà" mi ha scioccato oltre ogni dire ahhaha
ma è anche tanto tenero 😍😍
e l'abbraccio tra lui ed Harry è stato meraviglioso!
Così come Harry che prende le difese di Piton davanti a Ron ^^ ha detto davvero delle cose meravigliose.

Io ho una teoria: secondo me Piton si è allontanato apposta, per farli parlare e riappacificare, solo che non si era immaginato neanche lui cosa sarebbe successo ahha però almeno è riuscito a farli riavvicinare!!

Spero davvero che tu possa riprendere questa storia presto, hai detto che il capitolo è quasi pronto, ma non quando pubblicherai! ahhah xd

Sono davvero contenta di aver deciso di leggerla!
A presto 😘
(Recensione modificata il 29/05/2020 - 04:53 pm)

01/04/20, ore 13:08

Da un giorno ho trovato questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato: non solo la storia in sé è particolarmente strabiliante, ma ho apprezzato moltissimo lo stesso stile di scrittura. Nessuna parola fuori posto, giusto peso alla descrizione e ai dialoghi, giusta lunghezza dei capitoli. Sei riuscito/a (non so se tu sia un ragazzo o una ragazza, perdonami) a trasmettermi emozioni, cosa non da poco perché era da tempo che non provavo una cosa simile. Veramente complimenti! Spero tu continui presto questa storia e credo che, se la finirai, potrai raggiungere una certa importanza come scrittore italiano di Severitus/Sevitus Fanfiction!

12/01/20, ore 18:27

sono molto felice tu abbia ripreso questa storia,spero solo tu possa continuarla. non me la sono mai scordata, ogni tanto la rileggevo .Quando ho visto l'aggiornamento non riuscivo a crederci finche non ho letto tuttto il capitolo. sembrero ripetitiva ma spero tu riesca davvero a finirla perche è davvero una bella storia....

29/09/19, ore 21:40

ciao ho appena trovato la tua storia e volevo farti i miei complimenti è scritta davvero bene sono davvero curioso di sapere adesso che cosa succederà

26/09/19, ore 23:45

Ciao e bentornata!
Non sono nuova come lettrice di questa fan fiction, ma è la prima volta che lascio un commento; quindi piacere di conoscerti! :D
Appena visto l'aggiornamento della storia mi sono fiondata a rileggermela da capo, nel caso non ricordassi qualcosa, (ed infatti così è stato) ma la rilettura mi ha fatto capire perchè era nella mia lista delle seguite xD
Meravigliosa, davvero stupenda! Peccato solo per gli aggiornamenti distanti tra loro, ma immagino che non sia facile far collimare impegni e hobby!
La storia sta procedendo meravigliosamente e la adoro, davvero.
Severus è uno dei miei personaggi preferiti e in questa storia lo trovo fantastico; sia quando si arrabbia, sia quando fa le sue battutine sarcastiche xD davvero IC, mi piace molto!
L'altra cosa che mi fa piacere è vedere il rapporto nuovo tra Harry e Severus, dagli occhi esterni di chi non vede di buon occhio tutta la situazione (Ron ne è un esempio).
Ognuno dei personaggi della saga ha la sua opinione ed il suo modo di vedere il Professore di Pozioni, quindi è affascinante quando queste persone si accorgono del legame che si sta instaurando tra i due protagonisti!
Bisognerà anche vedere quando e, sopratutto, come reagirà Sirius a tutto questo... dopo la rabbia iniziale che di sicuro mi aspetto. (Se c'è una cosa che non mi va giù di Sirius è proprio la sua rabbia cieca).
Ad ogni modo, ottimo lavoro, e spero riuscirai ad aggiornare un po prima la prossima volta xD attendiamo con ansia l'inizio delle lezioni per vedere cosa succederà!
Spero a presto,

-Nanna

25/09/19, ore 14:14

Ciao!!? Ammetto che perdo il filo ogni volta però questa volta c'ho messo poco a riprenderlo anche perché adoro la tua FF e la speranza di vederla conclusa un giorno o l'altro è sempre tanta😀
Mi è piaciuto molto questo capitolo, sembra quasi strano che Ron abbia capito qualcosa, zuccone com'è...!
Mi piace anche il rapporto tra Sev e Harry..spero non facciano passi indietro adesso che sono quasi una famiglia...
Spero aggiornerai presto!!

23/09/19, ore 19:48

Oohhh!!! Sei tornata!!!Sono davvero felice e questo capitolo compensa l'anno di lontananza. Mi sono riletta questa bellissima storia non so quante volte e ho tanto sperato tornassi a scrivere e a postare nuovi capitoli.
Severus è veramente formidabile e come passi da far paura in modalità Professor Piton alla dolcezza di Papà Severus...aah niente da fare mi piace in entrambi i modi e oltre con le sue altre mille sfaccettature! Finalmente anche Ron ha capito il bisogno di Harry di avere un padre con cui rapportarsi e da amare; Sirius sarà un'amato padrino ma è più un fratello maggiore con il suo carattere infantile ma spero che quando si riprenderà riuscirà ad accettare i bisogni di Harry più che focalizzarsi su passati rancori scolastici...ma temo sarà peggio che con Ron!
Aspetto speranzosa nuovi capitoli, non ci abbandonare più!!^-^