Away

24/09/19, ore 08:46

Io ci sono.. Adoro leggere ff sui Caskett.. Grazie mille

24/09/19, ore 00:31

Carissima Silvia,
che piacere vedere (o meglio leggere) una tua nuova storia sui nostri beneamati Caskett. Ebbene si, ho ancora molta voglia di leggere ff su di loro.
Venendo a questo capitolo introduttivo: devo dire che mi piace questa Kate "intraprendente", insomma che decide di fare il primo passo per riavvicinarsi a Rick invece di ritrovarlo poi sulla scena di un crimine in autunno.
Ora mi hai ovviamente incuriosito. Al prossimo capitolo !!

23/09/19, ore 23:53

Silvia io spero e mi auguro che tu e tanti altri scriviate dei Caskett, è un piacere leggerti e soprattutto l'attesa per le tue storie che regalano viaggi nel mondo dei nostri amati e mai dimenticati castle dipendenti, per cui ti esorto di continuare con le tue magnifiche avventure che sono e rimarranno momenti in cui il pensiero va e ci fa stare bene.....Grazie e aspetto le prossime per i prossimi anni

23/09/19, ore 22:23

Carissima Silvia, io ho ancora voglia di leggere qualsiasi cosa che parli di Kate e Rick. E quindi ti ringrazio molto per questa nuova ff che parte già benissimo. Continua così lascia pure uscire il tuo talento creativo qualcuno disposto a leggere lo troverai sempre. Alla prossima

23/09/19, ore 21:56

Ben tornata, finalmente questa avventura ha inizio, un emozione dietro l'altra in questi giorni 😜. Non vedo l'ora di leggere il continuo della telefonata e avere più chiara la situazione, nell'attesa sono felice del tuo ritorno

23/09/19, ore 21:19

Ciao Silvia!!!! Ma che dubbi ti fai venire??? Qui tutte abbiamo bisogno e voglia di storie dei Caskett e a maggior ragione se scritte da te!!! E quindi iniziamo questo viaggio....grazie!!!💗😍

23/09/19, ore 21:07

...Ma 'ndo credi di andare se non qui, a consolare le povere infelici orfane del fandom (e che non sanno scrivere, come me!) Che dire? Era ora, bando agli scrupoli! L'analisi interiore, che hai fatto fare a Kate, l'ha portata, in modo del tutto inconscio, a digitare QUEL numero che evidentemente non ha mai dimenticato. ...e a sorpresa...LUI risponde! Mi è piaciuto molto il fatto che l'Innominato sia stato nominato,appunto, solo verso la fine del capitolo e....niente, troppo banale se dico solo GRAZIE?
P. S. Ma dov'è Kate? Vabbè, lo scopriremo al momento opportuno!
(Recensione modificata il 23/09/2019 - 09:12 pm)

23/09/19, ore 20:40

Bentornata Ksyl non è mai sbagliato scrivere dei caskett almeno per me fa sempre piacere leggere nuove storie quindi non pesare minimamente che i caskett stanchino anzi grazie a tutti voi autrici di storie li mentenete in vita ora tornando alla storia ritroviamo Beckett lontana da casa e da tutti i suoi amici e lontana da Castle i suoi incubi non la lascano in pace e dopo tanto tempo con il cellulare in mano senza accorgersi compone ilmnumero di Castle ma poi cancella si prepara un caffè alle 4 di mattina perchè è stata svegliata da il solito incubo e poi dopo molti caffè e un mal di stomaco decide di chiamare il suo scrittore e il suo amore di questa storia bisogna capire cosa abbia portato Beckett ad allontanarsi da tutto e tutti che questa telefonata riesca a far capire cosa sta facendo e magari tornare a casa da tutti e sopratutto da lui ciao al prossimo capitolo

23/09/19, ore 20:09

Ciao e ben tornata. L’orto fallo pure 😬 ma mi raccomando , tieni sempre 10 minuti o più da dedicare a Castle. Arriverà la fine delle ff. Ma non sono ancora pronta. Quindi grazie x ciò che scrivi.