La fine di un'avventura... o l'inizio di un'altra?
di BrizMariluna

No va beh..Marinaaaaa!!!Non avevo mai letto una cosa del genere!!Ma dai, ma come ti è venuta questa idea così formidabile,impensabile e originale??????No dai sei una grande!!!!Io AH. L' ho.letto al volo tanti anni fa ma solo qualche volume.. lo trovo triste,non ce la faccio tutt 'oggi a leggerlo, come allora....ma tu hai reso la cosa diversa..loro attori di se stessi.. poi tutto il contorno..veramente,sono rimasta di stucco!!Le tue lettrici ne saranno state molto contente!!!!grandi loro che parlano di te,di loro,delle ff...veramente,non me l aspettavo una roba così.. che fantasia!!brava marina!!e viva le milf!!🤩🤩😂😂😂🤣🤣🤣

Ciao marina, qsta ff mi è piaciuta xke condivido le tue motivazioni, anke a me nn va giu la morte di kaori. ..mi è piaciuta molto la tua idea di creare x cosi dire un set dove i nostri ryo e kaori recitano ma niente è vero xke è una sceneggiatura, ci hai messo la comicita' giusta x sdrammatizzare la tristezza e la malinconia ke incombono su angel heart (premetto ke nn l'ho ancora letto ma mi sono informata e ho visto qlksa su YouTube e ho gia capito l'atmosfera e l'aria ke tira, spero ke qndo lo leggerò cambierò idea e di nn rimanere troppo delusa). E poi bella la tua idea di loro ke sn sposati, ke sn una vera coppia assestata, l'intesa e l'l'affiatamento del loro rapporto si percepisce durante tutta la lettura, ottima scelta ...perciò complimenti x qsta ff. x caso ne stai scrivendo altre? Ne hai altre in corso d'opera? Se si sn curiosa di leggere ancora

Questa è una storia che mi ha profondamente emozionato, e non solo perché mi ha tirato dentro, principalmente perchè è scritta bene e dà una visione nuova dei due capolavori di Hojo (anche se preferisco CH), li unisce in qualche modo. Briz ci aiuta a continuare a sognare e non è poco!

Arrivo in ritardo di più di tre mesi a commentare questa storia, ma ti giuro che l'avevo letta subito. Poi, per motivi di salute, non sono riuscita a lasciare la mia impressione prima. Innanzitutto ti ringrazio per avermi inclusa tra le autrici, sono qui da pochi mesi ma è già come essere un po' in famiglia con gli altri autori e i recensori che seguono le varie storie. Che dire, mi sono sbellicata dalle risate ma mi permetto di dissentire: secondo me i nostri beniamini non sono troppo contenti delle mie storie, visto che per la vostra gioia li faccio penare abbastanza (sentimentalmente e, in alcune fic, anche fisicamente non se la passano proprio benissimo!). Certo, le scene hot ovviamente le troverebbero piacevoli, quindi cercherò di idearne di adatte ai nostri eroi per il futuro. Davvero simpaticissima l'idea di questa fanfiction, la prima che leggo del genere!
Grazie Briz per avermi strappato una risata!
Un abbraccio!

Eccomi carissima!!! Sei stata fenomenale, spassosa, geniale e assolutamente una pazza fantastica!!!!!! È stata una bella idea la tua, una delle migliori devo aggiungere con piacere... E sono d'accordo con te sul fatto che in Angel Heart siamo tutte rimaste male per come si sono svolti i fatti. Tu hai saputo darci una bella creazione. Sai se quei due venissero in Italia altro che milf troverebbe Ryo...hihihihihihi 😁🤣😉🤣😋 Grazie per avermi aggiunto. Alla tua prossima creazione. A presto

Ciao...tu sei riuscita a leggere la fine di Angel Herat? Io ho iniziato a leggere il manga da mangaeden ma il sito sono due anni che nn aggiornano più é io sono rimasta a metá storia...puoi raccontarmi cm si conclude per favore? Concludo che la tua storia é molto simpatica grazie per averci regalato un pó di allegria

Hahhaaha fantastica! Conosco una cara amica che ha scritto cose del genere (aveva ideato anche un Grande Fratello con i personaggi di CH, a cui si erano aggiunte tutte le autrici allora in voga, ma anche una fanfiction in cui Ryo e Kaori scoprivano di essere personaggi di manga...e aveva molta poca simpatia per AH xD) e trovo l'idea sempre divertente...anche io avevo iniziato una cosa simile, con le interviste alle clienti e agli altri pg del mondo di CH...molto molto carina ^_^ ovviamente grazie per avermi citata *_* Bazzico nel mondo delle ff da così tanto tempo che ormai non concepisco la vita senza (e non solo su City Hunter, negli anni ossessioni più o meno momentanee si sono intercambiate!) e ti sono grata per avermi nominata, davvero *_* mi ha fatto troppo ridere la definizioni delle autrici: "emerite sconosciute straniere, matte, squinternate e assatanate"...insomma, che ottima considerazione xDD però non hanno torto, specie per tutte quelle storie piene di angst e sofferenza ^^;; ma a me piacciono troppo, se va tutto liscio non c'è gusto :D una cosa, non vedo la fan art di cui parli, non so se sia un problema mio o altro...cmq grazie ancora e a presto con i dolori di cui ho parlato sopra (non avete neanche idea di quello che ho in serbo, secondo me mi martellerete di brutto).

Sei stata fantastica! Mischiare la vita reale pensandoli a dei semplici attori e poi inserire le scrittrici fantastiche di efp (tra cui tu) e’ stata una genialata comica e super divertente!!!!
E’ bellissimo sapere che Ryo e Kaori sono in realtà delle persone come noi che fanno gli attori, che si sono davvero sposati, e che fanno una vita normale al di fuori del ruolo di City Hunter! Ma sei stata anche capace di mantenere vivo il loro essere: Ryo il solito maniaco e Kaori la gelosona manesca!!

Fantastica!!
Spero di leggere altre tue follie!!!

Baci
Vale

Hihihihih... niente da fare: la fama delle autrici squinternate di EFP si è propagata fino a raggiungere l'altra parte del globo terrestre!
E meno male che STAVOLTA io non c'entro... ^_^

Che dire? Non ti smentisci mai... leggerezza, solarità, arguzia e romanticismo sono tratti che ti rendono riconoscibile in qualsiasi FF nella quale ci sia il tuo zampino, carissima Briz!

Stavolta ci hai regalato uno sfiziosissimo backstage sui mitici Ryo Saeba e Kaori Makimura, finalmente liberi da impegni ed in procinto di regalarsi una vacanza... il "problema" è il DOVE intendono trascorrerla, viste le maialesche intenzioni dello sweeper.

'A Briz, occhio che tra te e la tua rampolla avrete poco da stare tranquille, se i due colombi arrivassero in Italia... tra mokkori e martelloni, mi sa che non vi salvate neppure in un rifugio antiatomico!
Per tacere delle altre Autrici, che immagino parimenti bellocce... beh, che dire? BEATE VOI! :-)))

PS - Però... bella soddisfazione il sapere che anche nel paese del Sol Levante c'è chi si fionda a leggere le tue FF su EFP!
Vero? ;-)

Un abbraccione ed un BRAVA, tutto maiuscolo!

Kiss&Love
Morghana

Tadan!!!! Eccomi quaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Citata stra-citata, praticamente "dentro" la storia!!! :-D
Cara Brizzetta dalla bianca frangetta, che proprio non dimentichi niente, hai fatto un CAPOLAVORO!!! (occhi a stelline *_* ).
Sono così emozionata che non mi vengono le parole, la nebulosa che è in me e che preme per invadere il mio cosmo squinternato, ha preso possesso della logicità ed è già tanto se pigio sui tasti giusti ahahhahahahah :-D
Cara, cara cara carissima Briz ma che bella <3 <3 <3
Bello tutto! L'idea che i nostri amati abbiano interpretato sé stessi nella tragica storia di Angel Heart (che mi sono sempre rifiutata di leggere), che quello fosse tutto un set, una finzione; che siano felicemente sposati e che CI CONOSCANO quali malate noi siamo poi è strabiliante. Confesso che sono arrossita (se mai può essere possibile) immaginando che loro due conoscessero veramente i miei deliri (ma se po'????? Che transfer!!! Se passa di qui uno psicologo mi e ci ricovera tutte!! uauauauauuauauauau XD) cioè per una volta ho immaginato 'loro' pensare a noi e..insomma mi sono sentita a disagio, ma in senso buonooooooooooooo! Ricordi quella volta che si diceva che se esistessero veramente potrebbero venirci a trovare per vendicarsi di tutto quello che gli facciamo fare e che io ho detto, che se fosse vero, vado io fino in Giappone a scrivere XYZ sulla lavagna??
Detto questo.... mi sono persa nei meandri della mia testa bacata... ^_^
Allora tornando a noi... Mari hai scritto una shot che mi ha divertito tantissimo e mi ha fatto ridere (e non è poco perché nonostante la mia ironia, poche cose mi divertono e fanno ridere), implicitamente mi hai fatto anche un sacco di complimenti e mi sono emozionata.
Poi adesso sono troppo su di giri per connettere, magari più in la potrò dirti altro.
Intanto ti ringrazio I*N*F*I*N*I*T*A*M*E*N*T*E* e ti dico BRAVA!
A sto punto l'accoppiata poco-sonno-mangiata-epica è stata strepitosa e mi viene da chiedere... a quando la prossima??
Bene per il momento ti saluto qui
per tutto
un