A casa, per caso
di LadyPalma

31/10/19, ore 16:18

Ciao Giunia! Eccomi di nuovo. Passo prima a farti notare questi piccoli errori di battitura:
'... tavola calda di fronte all'anzienda...' -> azienda, non anzienda;
'... avrebbe presto finito danneggiare anche lei. ''' -> penso ci manchi la preposizione tra 'finito' e 'danneggiare'
Detto ciò, anche questa storia mi è piaciuta moltissimo, il romanticismo tra i due l'ho adorato, soprattutto considerato il punto di vista di Jorah, che mi ha trasmesso tanta gentilezza e sentimento. Il momento del disco l'hai descritto benissimo, non soltanto perchè lo prendono nello stesso momento, ma poi lo fanno cadere e di nuovo, lo toccano insieme. Ho adorato quella scena, è stata molto realistica, due persone super educate che si sono incontrate! Tra parentesi, il gruppo consigliato lo conosco e mi piace tantissimo, sono rimasta un sacco stupita di averlo trovato in qualche fanfiction. La parte finale mi ha lasciato molta amarezza, per la scena del fidanzamento e per il fatto che fosse una spia (non mi ricordo questa parte, o forse non ci sono arrivata, perciò grazie mille per le note), e anche in questo caso la storia è veramente coinvolgente dall'inizio alla fine, non c'è nemmeno un rigo che sia superfluo o 'inutile'. Adoro davvero il tuo modo di scrivere, non mi stancherò mai di dirtelo! **

25/09/19, ore 21:39

Che piacevole sorpresa leggere qualcosa con n Jorah protagonista ❤️ Mi è piaciuto molto il suo incontro con Dany, così come ho apprezzato il fatto che lui sia una spia per conto di Robert anche in questa versione. Bravissima come sempre 💕