Pokémon Rewrite: Rosso e Verde - Preludio al Contatto
di Mispon_

01/03/20, ore 09:31

Ok, mi aspettavo di tutto ma non un attacco con gas venefici. Vado a leggermi il prossimo.

26/02/20, ore 14:51

Ciao, questo primo capitolo mi ha piacevolmente sorpreso.
Ho gradito il tuo modo di scrivere e descrivere i pokèmon e i loro universo.
La tua storia sembra voler essere classica e innovativa al tempo stesso, queste due cose unite se fatte bene sono di mio gradimento.
Sicuramente passerò di nuovo e continuerò la lettura!

19/10/19, ore 11:44

Buongiorno!
Avevo già letto questo prologo qualche settimana fa e ricordo che mi aveva colpita gradevolmente, ma non avevo mai avuto tempo di fermarmi a recensirlo fino a oggi che sono immobile dalla parrucchiera. Perciò, eccomi qui!

Devo dire che le premesse della storia m'ispirano moltissimo, specie per quanto riguarda quel "S. Okido" che chiude il capitolo e che fa presagire chissà quali avvenimenti. Però devo anche dire che tutti gli eventi di questo capitolo sono stati veramente rapidi e non me li sono goduta molto: forse avrei preferito uno svolgimento più lento, che permettesse magari di avvertire meglio la tensione della tragedia. Dopotutto sono morte più di 170 persone in modo del tutto inaspettato, perciò mi sarei aspettata una narrazione più lenta e graduale.
Mi sento anche di consigliarti di andare a capo un po' più spesso, per agevolare la lettura e scandire meglio i vari passaggi.
Nell'insieme comunque il mio parere è positivo e credo che continuerò la lettura.

Afaneia