Un amore a ciel sereno
di _kirpy_

05/09/20, ore 18:17

Ciao cara, ma che bel primo capitolo, molto simpatico, sono curiosa di leggere come i nostri eroi si rincontreranno! Un bacione alla prossima

26/09/19, ore 21:18

Da zonamista mi sono tuffata (verbo non scelto a caso) in questa nuova storia con la mia otp come protagonista.
La narrazzione e alcuni punti della descrizione dell'arrivo di Nami alla spiaggia mi hanno entusiasmato. Hai un lessico molto interessante, accurato e frizzante e mi piace come hai usato la perza persona per descrivere a tempi intrecciati la stessa scena ma vista dai due punti di vista che la vivono.
L'incontro/scontro con Zoro (e scusa Kiss me Licia, ma spostate!) mi ha strappato un sorriso come anche il loro scambio di battute.
Ecco forse gli avvenimenti si sono poi sviluppati un pò tropo velocemente ma è un mio parere personale e non ha assolutamente peso.
il piercing la capezozlo invece... brrr, perdonami ma su Zoro proprio non ce lo vedo XD
Perdonami davvero.
Nel complesso il primo capitolo mi è piaciuto e mi ha incuriosisto, voglio sapere come si evolverà la storia e se Nami capirà di aver incontrato un "pezzo grosso" dello sport.
Complimenti e buona continuazione

Zomi