RICCIOLI D'ORO
di laurakovac

30/08/20, ore 00:12

Ciao! Volevo complimentarmi per l'originalità di questa FF. Di solito la mia preferenza è per le storie che seguono gli eventi del manga e che quindi non escono dagli schemi. La tua FF, nonostante le sostanziali differenze con gli eventi illustrati da Yōichi Takahashi, mi è piaciuta perché è apparsa molto originale ed, inoltre, il tuo OC mi è piaciuto veramente molto. Riuscire a far capitolare il dongiovanni dagli occhi neri come la pece non è un'impresa semplice e il modo in cui ci è riuscita è stato ammirevole. Quella di Schneider è una figura che mi è sempre piaciuta, in questa veste di amico sia di Isabel che di Genzo si è dimostrato imparziale e dispensatore di sani pareri .. dimostra come sempre le sue qualità di leader.
Di nuovo complimenti 👍🙂

28/12/19, ore 17:17

Mi rattristisce il fatto che hai preso la decisione di concludere qui la ff! :(
Però spero che ora tornerai presto! Magari con Elisabeth e Benji!
Un matrimonio bellissimo e ben descritto, bravissima autrice!
Sono felice per Isabel e Benji!

26/12/19, ore 21:30

Mi spiace che la storia sia finita qui… però è un finale molto bello e degno di questa storia!
Bellissimo che finalmente Isabel e Benji si siano spostati!
Bravissima autrice!
Ora ho una domanda: Quando tornerai?

12/12/19, ore 22:11

Ma che cariniiiiii! (quante i ci sono? Beh ce ne dovrebbero essere di più!)
Ti ho sempre trovata adatta ai momenti romantici, e questo capitolo lo è allo stato più puro che posso esistere!
Bravissima, bellissimo!
A presto autrice!💕💕

08/12/19, ore 23:59

E vince il premio Prima Donna: Benji
Però capisco il suo comportamento. Ma credo stia giocando. Ma non gli dico di stare attento, che lei ha una squadra tosta ad aiutarla, perché è proprio quello che lui vuole!
Diamo il via alle danze allora.
Ciao Ciao

08/12/19, ore 23:54

E l'ex-files non solo è stato aperto, non è stato archiviato a dovere e adesso rompe i così detti!
Una la chiama Riccioli d'oro, uno mio amor, ma è perché non si ricordano il nome? Scherzo
Ora vediamo come l'autrice si libererà di questo!!! Andrew Ciao Ciao!!!

08/12/19, ore 23:44

"Sono passate circa due settimane dalla tournee in Italia."
Quindi è il momento di mettere i voti alla classe di italiano???

Belli gli scambi verbali fra loro, ma in tutto questo però, la persona più sveglia e intelligente è Anna. "Sfrutta" Karl e massaggia Benji! Brava!!!

Ciao ciao

08/12/19, ore 23:37

“Shh... Ho capito shhh, dormiamo abbracciati ti va?”
“Non aspettavo altro...”
MA CHI TI CREDE ahahah
Ebbene abbiamo aperto i famosi EX-FILES che accadrà. Almeno in parte. Benji ha retto bene, terrà duro?
Ciao Ciao

08/12/19, ore 23:28

Che dire, Toscana, Toscana…allora che si mangia?
Karl fa assumere Anna come fisioterapista ma io non ho capito una cosa: ma ha anche lavorato o ha solo fatto finta?
Benji fa tanto il convinto, ma le sue sicurezze cederanno?
“Anna dorme con Karl” sì certo DORME crediamoci che dorme ahah

"L’accordo prevede alcune clausole riccioli d'oro! Prima di continuare ne dobbiamo parlare"
NUTELLA??? Scusa non ho resistito!!!

La ragazza pare essere nelle sue mani, ma invece è più furba e scaltra e se lo rivolta come vuole, anche se ogni tanto le parte l’ormone.
Location favolosa, amici abbastanza dotati di tempismo, potevano interromperli prima o durante dai!!!

Passiamo al prossimo capitolo…Ciao Ciao

06/12/19, ore 23:04

Scusa il ritardo ma ieri nn ho potuto accedere al sito per impegni nella Real life! "_"
Ehm è un capitolo TOSTO (me lo permetti?) perché Isabel si rende conto che per lei Benji è tutto ma lui si sente un rimpiazzo, ti prego dimmi che è così che almeno per una volta ci azzecco! ;P
Brava autrice perché il tema trattato nn è semplice!
I miei complimenti!
Adesso vediamo cosa succederà e se Isabel con company riuscirà a conquistare Benji!

P.S. Speriamo bene!

28/11/19, ore 21:34

All'inizio quando ho letto il titolo del capitolo : CONFUSIONE mi sono messa a fare un concerto nella mia mente ed ecco i miei pensieri per tutto il capitolo: Che confusione sarà perché ti amo, è un' emozione che cresce piano piano… e in effetti la canzone ci sta proprio bene a mio parere!
Perché proprio Benji stesso dice che le sue emozioni nn devono intralciare la scelta di Isabel che adesso è (giustamente) confusa perché (purtroppo o per fortuna) è tornato il suo ex.
Davvero ben scritto! Brava autrice!
Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo!

21/11/19, ore 22:00

Ho aspettato tanto il tuo aggiornamento, ero lì sulla prima facciata di EFP quella con tutte le storie che aspettavo il nono cap.!
Perché sono curiosa della storia!
Che bella terapia eh? Brava autrice ma brava anche Isabel!
Carino il pensiero che fa Isabel a Benji!
Sono super felice per Karl a Anna!
Brava, brava, brava autrice!
Non so neanche io cosa dire perché non mi sento in grado di dare un giudizio al tuo scrivere e non mi sento di aver voce in capitolo però mi piace come scrivi tu e soprattutto che scrivi di Benji!
Ancora brava!

21/11/19, ore 21:54

Laura hai visto che ho trovato il tempo di recensirti prima di mercoledì?! (sono orgogliosa di me!)
Ti dirò: Già dal titolo del capitolo avevo intuito qualcosa per non dire che avendoti già letto… però la terapia vedremo se funzionerà, anche se a Benji qualcosa ha già fatto funzionare!
La storia fra Karl e Anna va gonfie vele, benissimo, sono felice per loro!
Brava autrice!

20/11/19, ore 20:42

Scusa per il ritardo, mi sto rifacendo oggi con le recensioni!
Capitolo bellissimo perché si capisce che quei due si capiscono…
Veramente brava autrice (non è forse per questo che ti leggo? Per quanto sei brava a scrivere!).
Attendo il prossimo capitolo!

19/11/19, ore 23:34

Scusami molto per il ritardo in cui recensisco però il tempo è quello che è!
Capitolo interessante! Sembra che tra i due ci sia un'intesa ed è ammirabile questo! (No autrice, non parlo di intesa fisica se pensavi a quella! Anche… ma in questo momento non a quella! XD).
Benji ed Isabel mi hanno già colpito! Sono proprio una bella coppia!

P.S. Scusami ancora per il ritardo!
(Recensione modificata il 19/11/2019 - 11:36 pm)