Waiting
di _kookieo

29/03/23, ore 16:44

ho letto e riletto questa storia più volte negli anni, senza mai commentarla ed è arrivato il momento essendo che questa volta l'ho apprezzata più delle altre.
la scrittura mi fa impazzire, le descrizioni dei ragazzi altrettanto (sia emotivi/psicologici che estetici) e tutti questi intrecci del destino mi fanno piangere quanto impazzire.
i yoonmin sono da anni una delle 'ship' che più amo, uno dei rapporti che più mi toccano il cuoricino e in questa storia mi hanno fatto sognare. così come i namjin che ammetto mi hanno fatto scompisciare dalle risate.
una parentesi la dedico ai Vhope, li ho riscoperto grazie a questa tua storia e me ne sono totalmente innamorata.
sono impazzita per la descrizione emotiva di Taehyung e mi sono piaciuti i contesti dei due: le paranoie di Hoseok sull'età, il supporto per gli studi, anche questo burn di anni prima che si mettessero effettivamente insieme.
i tuoi vhope quindi li ho AMATI.
spero di leggere qualcosa su di loro come storia unica e non come sottotrama perché davvero, da parte tua li ho apprezzati tantissimo.
a presto e complimenti! <3