Away
di Ksyl

28/09/19, ore 16:53

La telefonata tra Kate e Rick è stata surreale non si sono detti nulla di concreto tra di loro lui non sa se è stata una telefonata di finta cortesia ho una telefonata nella quale lei chiedeva aiuto speriamo che questa volta mantenga la promessa di richiamarlo e che non faccia come quando lui è andato via e gli aveva promesso che sarebbe tornata in autunno come poi ha fatto speriamo che si riescano a chiarire il prima possibile ciao al prossimo capitolo Ps mi troverai qui fino a quanto tu e le altre autrici di storie sui Caskett io ci sarò a presto

27/09/19, ore 21:57

Wow, spiazzata totalmente, lo ammetto, ma in senso positivo, il dialogo celebrale di Rick verso Kate, i particolari dei rumori, il dettaglio del tempo e....Quel rumore da Kate, chi dorme con rick mi lascia una suspense da capolavoro....rimango in attesa

27/09/19, ore 13:51

Ciao Silvia!!
Giustamente ci voleva anche il punto di vista di Rick.
Però la telefonata non è andata come speravo, cioè confidavo in qualcosa di più che un "Ciao ... come và ... tutto bene ... ci sentiamo". Ma forse è meglio così, se no la storia si conclude troppo in fretta ed io non ne ho (di fretta intendo ;-) ). Ora hanno fatto il primo passo e scalfito i ghiaccio (rotto ... è ancora presto per dirlo). Immagino che adesso: Rick continuerà a fare un sacco di ragionamenti sul perchè Kate ha voluto chiamarlo e sperare che sia riavvicinanto, mentre Kate dovrà metabolizzare (positivamente) la telefonata, aspettare che faccia giorno da Rick, richiamarlo e questa volta fare una conversazione un tantino più lunga ;-).
Grazie come sempre per scrivere. Alla prossima, xxx :-)

26/09/19, ore 22:34

E adesso abbiamo il POV di Castle! Dopo un attimo di smarrimento, dovuto al brusco risveglio,la telefonata lo ha lasciato "tramortito ", soprattutto perché inaspettata. Nel giro di pochi secondi Rick ricorda tutto quello che è successo (anzi, che non è successo! ) il "misunderstanding" alla fine della seconda stagione , la sparizione di Kate, classified! , l'indifferenza al distretto, il silenzio , il mistero e ora la reticenza di lei. Sempre più intrigante!