Pain
di SGGK_g

11/10/19, ore 22:29

Aw ~ Why so depressed Amy ........? TT-TT

Even though I understand her pain, too, yet this is too much. You've delved deeply under the depths of her psych in order to fully portray a pained and hurt maiden after the love of her life went away. ; -;

Short but wonderfully done. Thank you for writing. ;)

26/09/19, ore 22:09

Parto con una piccola premessa: a me l'angst non piace molto. Io, ovviamente secondo mio gusto, preferisco delle storie con temi meno pesanti, sebbene creda che in una storia un piccolo dramma o comunque un qualche momento più pesante ci voglia sempre.
Ho trovato che questa storia si avvicini effettivamente alla caratterizzazione della coppia Julian/Amy, descrivendola nella parte più drammatica: l'annullamento.
Amy si è annullata per Julian, e questo l'ha resa una persona vuota, senza scopi.
La flashfic ruota tutta attorno una parola, che è spesso ripetuta: il dolore. Inoltre alcune immagini come le dita, che sono ricoperte di sale, sono molto forti. Mi sembra quasi che voglia dire 'Il dito nella piaga', ma un dito che, essendo ricoperto di sale, causa ancora più dolore.
Veramente complimenti, in poco hai saputo concentrare una vicenda davvero drammatica.
Solo una cosa: la protagonista mi sembra che sia Amy, Julian è solo il mittente del suo messaggio, quindi ti consiglio di inserire solo lei come personaggio.
Spero che il momento sia passato, o nel caso non lo fosse, ti auguro che passi presto!
Attendo l'aggiornamento dell'altra storia!
CKS

26/09/19, ore 21:43

Wow profondo. Veramente c'è adesso mi viene da chiedermi perché esistiamo! No scherzi a parte, veramente bello questo cap. Complimenti!
Mi è proprio piaciuto!