Begin Again
di Laviestar

04/02/20, ore 12:10

Hai scritto una storia davvero molto dolce e tenera, brava complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

30/09/19, ore 12:54

Penso di esser morta dalle risate! Questa è una di quelle storie fuori dal comune che colpiscono le lettrici e devo ammettere di essermi divertita ad immaginarmi un Gabriel Agreste in preda a sentimenti confusi ed ansie provocate dalla piccola Emma. Si capisce che sia piaciuto anche a te scriverla.
È molto carina e ben descritta, non sarebbe male pensare ad una fan fiction basata su questo incipit 😉
Tanti complimenti!

28/09/19, ore 22:15

Cosa dire, Gabriel nei panni di nonno è sia tenero che esilarante XD è stranissimo vederlo “dolce” e serio allo stesso tempo. Dopotutto il più delle volte si mostra freddo e distaccato (anche se con i nuovi episodi si incomincia a intravedere sempre più il suo lato sensibile). Capisco il motivo che lo porta a bloccarsi e non saper bene cosa fare quando prende in braccio Emma. Ne avrà di strada da fare, però sembrerebbe essere un buon inizio... ;)
Anyway, la mia mente già se lo immagino mentre cerca di cambiarle il pannolino, o di fare il nonno in generale. Che disagio XD
OS carinissima, davvero ^^ l’ho letta molto volentieri!

28/09/19, ore 20:30

Ciao,
Bella one-shot,
Gabriel è adorabile nei panni di nonno.
Il capitolo è pieno di emozioni tra cui spicca il sentimento paterno che Gabriel ha fatto sparire da quando Adrien era
un neonato...

Alla prossima!!!