Un ritorno inaspettato
di Jack83

07/10/19, ore 10:34

Ehilà! Buonsalve! Scusami per la recensione un po' tardiva, ma mi sono presa il poco tempo libero per scrivere e non ho manco più aperto efp. Anyway, passiamo al capitolo che, lasciatelo dire, mi è piaciuto un sacco... Sarà che c'è quel pelo di angst che purtroppo a me struba sempre troppo! 😂 Innanzitutto grazie per avermi rammentato la OS rossa che tecnicamente precede questo capitolo (💖), poi abbiamo questo momento fluff/imbarazzante ad immaginare futuri bambini (che secondo me prima o poi vedremo scendere in campo 🤔)... E poi la parte interessantissima sul DNA. Allora, sappi che la tua teoria mi è piaciuta un sacco, anche io ho questo head-canon che non solo le Mew Mew ma anche i tre alieni siano geneticamente "speciali" (anche perché se no è difficile giustificare il fatto che abbiamo mandato 'sti tre scugnizzi ad invadere la Terra, così a caso 😂) ed arrivare a dire che, alla fine dei conti, questi otto sono più simili tra loro di quanto non lo siano con le rispettive razze è una roba a metà tra il romantico e l'angst che mi piace una cifra. Poi qui posso già immaginare i risvolti che avrà la cosa (coff coff generali coff) e non vedo l'ora di vedere quando scoppierà la bomba.
Kisshu ha ricevuto la notizia della morte della ex. Sigh. Mi sarebbe piaciuto saperne di più di lei e dei loro trascorsi, se questa ha avuto la sacrosanta pazienza di amare questo disgraziato bisognoso d'affetto già me l'ero presa a cuore... Ma tu me l'hai ammazzata male. E vabbè. ANGST. La cosa, per quanto brutta, è servita ad avvicinare ancora di più lui ed Ichigo, che ora condividono il lutto dei rispettivi ex, ed è un passaggio molto delicato ma profondo della loro relazione. 💖
Intanto grossi casini si prospettano all'orizzonte. Spero che non mi ammazzerai anche Akira (ma so già che le probabilità sono tipo del 99% 😂) perché a me in realtà il suo personaggio affascina molto. È una specie di cane sciolto ed è una cosa che apprezzo da pazzi... Ora aspetto di vedere come si evolveranno le cose con l'arrivo dei quattro guerrieri Ghaeiani (direttamente from epoca Sengoku 😂)... Qualcosa mi dice che avranno un ruolo fondamentale nell'affrontare una *certa* minaccia incombente. Ed aspetto di vedere anche, intanto, un primo confronto tra Akira ed i nostri otti eroi. A presto, besos! 💖

01/10/19, ore 12:41

La nostra spia riserva sempre un sacco di sorprese e sembra sempre conoscere tutti e saperne una più del diavolo. Paddy fa già il matching delle coppie per i futuri nipotini, ma probabilmente vedendo Pai e Lory come quelli più vicini ad essere i genitori si è immaginata prima i loro di figli. La spiegazione genetica mi ha lasciato un dubbio ma non è che un profilo gentico così simili tra alieni e umani porterebbe ad avere figli con tare genetiche come avviene di solito tra unioni di consanguinei? Premetto che sono ignorante in materia. Il messaggio di Ryuga ha messo tutti giustamente in allarme, ed ora non si sa se andare incontro al nuovo nemico, o se aspettare i "rinforzi" per collaborare alla loro cattura. Ghish alla fine non è che si sia disperato più di tanto per l'uccisione della sua ex, mi aspettavo qualche parola su di lei, su come fosse o che carattere avesse, magari lo farà quando si ritroverà il suo assassino davanti. Inu, Kagome, Miroke e Sango sembrano esseri duri vedremo quando si arriverà allo scontro vero e proprio.