Prendimi, Mangiami, Amami - Writober 2019
di Arwen297

07/10/19, ore 09:23

Ciao cara,
mi piace molto questo insieme di pensieri dove Michiru ci lascia intravedere l'inquietudine dell'apparizione della Sailor della distruzione, ovvero Saturn.

06/10/19, ore 14:51

Mi sembra giusto che hai associato al prompt Fantasmi la nascita di Sailor Saturn, perchè in realtà lei ha un po' l'aura del fantasma. Tanto nominata e poi quando compare e si scopre essere Ottavia, ci ritroviamo una nuova guerriera con un passato e una storia personale interessante come tutti quelle delle guerriere Outer, anche più di quelle Inner. Come sempre c'è una vena di malinconia in tutte le avventure di Heles e Milena ma è anche quella la loro bellezza. Loro vivono ogni minuto come se fosse l'ultimo e il loro rapporto trae forza anche proprio da quello.

04/10/19, ore 23:02

E' difficile esprimere in storie con le parole come si dice contate tutto il pathos di un momento d'amore pregustato da ore. La tensione erotica inizia nella prima serata vedendo come un vestito cade sulla propria preda, e aspetti tutta la serata il momento in cui la porta di quella camera si chiuderà e si sarà da soli, i vrstiti cadranno e i giochi avranno inizio. Come dice una famosa pubblicità non è l'attesa già il piacere??? Heles poi giustamente non è mai scontata, i cubetti di champagne? Questa è classe Arwen297 e Heles vuole giustamente rendere onore ad una ragazza incarnazione di raffinatezza ed eleganza come Milena.

04/10/19, ore 00:01

Rimane il dubbio della chiave di lettura perchè si può pensare che il pov sia di Heles come di Milena, anche se personalmente credo sia la prima. I momenti in cui si dà spazio alle riflessioni mentre la persona amata è tra le tue braccia e pensieri vagano come cavalli selvaggi nella prateria credo sia il più esaltante dopo l'aver fatto sesso. L'adrenalina in circolo si è placata ma la passione è ancora troppo vicina nel tempo per assopirsi completamente e ti impedisce di rilassarti del tutto. Arrivederci a domani allora.

03/10/19, ore 19:33

Ecco....
Una palestra ha tanti attrezzi da poter usare e quanto a sogni particolarmente lussuriosi e zozzi, Haruka e' un genio hahaha
Quando ho letto "cavallina" e corde.... Che bestiaccia gialla che e'!

02/10/19, ore 17:39

Cavolo stavolta Heles non si è fatta mancare proprio niente, e la povera Milena è piacevolmente costretta a subire, anche se Heles come nel suo carattere un po' dispettoso la provoca per farla quasi arrivare al culmine e tirarsi indietro, per poi ricominciare. Confesso che non avevo pensato all'inizio che Milena sarebbe finita legata sulla cavallina, credevo avrebbe finito per legarla che ne so alla spalliera svedese, a qualche pertica, o sospesa alle parallele o roba simile, la cavallina, legata simil capretto o agnello sacrificale, mi mancava. E siamo già a + 2. Coraggio tifo per te speriamo allora che quest'anni tu ce la faccia a concludere in bellezza. Finora i due prompt sono venuti uno meglio dell'altro.

02/10/19, ore 00:55

Un bell'impegno che ti sei presa. Sbaglio o l'avevi fatto anche l'anno scorso? Comunque l'idea della partenza delle castagne non mi sarebbe mai venuta personalmente, e invece è stata bella proprio per quello la costruzione di tutta la scena in crescendo, con le analisi dei punti di vista di entrambe in contemporanea. Vedere come due persone così diverse possano vivere la medesima esperienza che stanno vivendo insieme in quel preciso momento è catartico per me. Mi piace vedere come Heles si ritrovi comunque impacciata nel suo timore di fare il passo più lungo della gamba con colei che ha scoperto essere l'amore della sua vita, mentre Milena si ritrovi a vivere con imbarazzo il primo vero approccio sessuale della sua vita, visto che non ha mai avuto esperienze con entrambi i sessi. Molto delicata la parte dedicata al rapporto sessuale come sempre quando ho letto qualcosa di tuo al riguardo specie quando si tratta di questa ship. Aspetto a questo punto i prossimi aggiornamenti, e ancora complimenti per esserti presa un incarico come quello di pubblicare una one shot al giorno, una cosa non da poco.

01/10/19, ore 19:19

Ciao cara,
una tua nuova avventura che ti auguro di portare a fine nel migliore dei modi possibili :)
Non sempre mi riesce, ma ho colto in questo tuo lavoro una frase che per me racchiude tutto.
-... perché se per il mare quella era davvero la prima volta, per il vento quella era la prima volta che faceva l'amore. (CIT.)
Cosa si può aggiungere di più?
Bravissima. Continua cosi.