From Doomsday to Doomsday
di Yu_Kanda

02/07/13, ore 01:56

Devo ammettere che questa e' una delle storie piu' belle che ho letto finora qui su efp,lo sfondo della guerra,i personaggi,come li fai interagire,adoro la parte in cui l'infermiera capisce dei sentimenti di Levi e se ne rincuora,ma adoro un po' tutto di questa storia d'altronde.Ad essere sincera l'avrei voluta inserire fra le preferite ma il fatto che non fosse completa mi ha fermato,vedo che non aggiorni da tempo e chissa' se mai lo farai,pero' sappi che mi farebbe veramente piacere e sono sicura che non sarei l'unica,recensisco davvero molto raramente perche' non sono affatto brava con le parole,pero' spero in qualche modo che tu possa riprendere la storia,voglio assolutamente sapere come va a finire!!!!fammi sognare un altro po'....

04/08/12, ore 20:31

Anche questa ha destato la mia curiosità e sembra molto interessante (pensa che ho intenzione di recensirne due, di capitoli xD). Oggi ho riletto il primo per poterlo commentare degnamente, perché penso ci voglia grande abilità e attenzione a fatti e informazioni per scrivere una fanfiction basata su un periodo storico, soprattutto durante la più brutta tra le due guerre mondiali. Io non ci riuscirei... anzi, forse potrei, ma non ci ho mai provato. E poi vedo che parti da un fatto del 1933, quindi doppiamente brava! ^_^
Oh, e vedo troppo bene Kanda nel ruolo di ufficiale, anche se è costretto a indossare una divisa tedesca per via dell'alleanza, deve fare da tramite e non ha un attimo di pace xD e il generale Tiedoll è... ehm, affabile e paterno persino in questo ruolo, un ruolo parallelo a quello dell'anime: ho sorriso mentre leggevo le loro battute xD
Poi c'è Lavi... mi domando cosa gli capiterà più avanti (ancora non mi sono fatta spoiler xD), qui è stato ben reso nella scena che, devo dire, ho preferito di più in questo capitolo: gli hanno appena arrestato il nonno, quindi mi sembra più che naturale che si comporti in quel modo... non gli è capitato nulla di male, okay, ma mi fa pena, e prevedo casini.
Ottimo lavoro, complimenti!!

07/08/09, ore 16:18

Finalmente sono riuscita a leggere anche questa tua storia. L'ambientazione è ottima, e come al solito i personaggi sono resi benissimo! Sono curiosa di vedere quali risultati produrrà l'arresto di Bookman nel rapporto tra Lavi e Kanda. Grazie a quello si sono conosciuti e Lavi è rimasto affascinato a suo modo dal giapponese, e il giapponese si è ammorbidito di fronte all'ingenuità dell'altro. Insomma ottimo inizio. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

30/07/09, ore 13:46

wow, l'ambientazione storica è molto interessante. Kanda ci sta davvero bene come ufficiale^^ mi piace molto anche il tuo stile, curi molto i dettagli e questo mi fa piacere. aspetterò con ansia settembre x il prossimo capitolo, ok? buon viaggio!

30/07/09, ore 02:29

*O* STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *O* Yu è sexy anche con la divisa da soldato X°° Bravissimaa *O*