Love Square Is The Way
di Blyth

13/10/19, ore 15:45

Ciao Blyth! Grazie di avermi fatto ritrovare la tua raccolta, finora è stata una lettura decisamente interessante! Innanzitutto lasciami dire che nutro una profonda ammirazione per chi riesce a partecipare a challenge o contest, soprattutto uno come questo che prevede uno scritto al giorno. Io non ho mai tempo libero e se mi sento anche sotto pressione sui contenuti di quanto dovrei scrivere.. Cioè... Addio! 😂 Quindi... STIMA.
Detto ciò, i prompt di questo kink october sembrano tutti molto interessanti e tu finora li stai sfruttando egregiamente, almeno a mio gradimento personale. Non ho mai letto molto su MLB, sebbene sia una discreta fan, ma so che scrivere/leggere rosse su questa serie a qualcuno fa storcere il naso... Ma qui ho trovato un ottimo equilibrio... Non sei mai eccessivamente spinta e sempre sentimentale al punto giusto, almeno per i pg trattati, ma al contempo non sei affatto banale. Ogni storia, anche se alla fine racconta praticamente solo l'atto sessuale in sé, è sempre diversa dalla precedente, sia per i tono che usi, sia per la dinamica, sia per le sensazioni su cui ti focalizzi. Alcune mi sono piaciute particolarmente, come la Marichat angst (io ho problemi con l'angst 😂) del giorno 2, la Threesome con Viperion (madò... Me la sognerò la notte 'sta cosa 🙈💖), quella dal pov di Chat del giorno 10 (trovo sempre estremamente interessanti i pov maschili nelle rosse scritte da ragazze, penso sia una sfida stimolante scriverne), mentre quella odierna sul roleplay mi ha fatto più che altro sorridere. Sarà colpa anche dell'episodio uscito ieri... Non lo so! 😂
Hai trovato la mia Akuma? -> Ho riso più del necessario.
Belle anche le due storie non strettamente erotiche, che spezzano un po' la raccolta. Le ho apprezzate più del previsto. Su qualche prompt forse avresti potuto osare di più (il dirty taaaaalk! Più camionisti la prossima volta! 😂) e qua e là ci sono un po' di errori di battitura e refusi, ma considerando che le scrivi ogni giorno sei ampiamente scusata se non hai modo di betare bene, anzi! Ti rinnovo i miei complimenti e stai tranquilla che ora ri seguo fino a fine mese! 😏 Che poi domani ci sono gli specchi... Uno dei miei kink preferiti! 😂
Mi rubo due righe della tua recensione per rispondere alla tua domanda sul giardino. Mi sei stata utile? Sni... Perché progetto dei racconti più lunghi, con creazione dell'ambientazione e dei pg, e vorrei che la parte strettamente erotica del racconto non si perdesse nel mezzo, ma spiccasse, però leggere le tue OS, tutte così variegate, mi ha sicuramente acceso la fantasia e tolto un po' di paranoie su quanto potessi spingermi oltre nei dettagli. Oltre che aver appagato il mio lato fangirloso, che non guasta affatto! 😂
Un bacione e in bocca al lupo per questo writober! Alla prossima!

08/10/19, ore 10:12

Complimenti! Mi piace il tuo stile, riesco a immaginarmi tutto ciò che descrivi senza problemi. Inoltre anch'io preferisco la Marichat 😊 continua così!

05/10/19, ore 14:09

Comincio col complimentarmi con te per questo impegno: non è da tutti scrivere una lemon al giorno! È un’iniziativa davvero interessante e originale.
Queste ultime due OS mi sono piaciute moltissimo: delicate, armoniose ed equilibrate. Il tuo stile di scrittura mi piace e trovo che tu sia molto brava: continua così!
Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli.
Un bacione!

04/10/19, ore 14:18

Buonsalve :D
Io adoro la MariChat, in tutte le salse. Secondo me il rapporto che c'è tra loro è quello più autentico perché negli altri pairing uno dei due è sempre troppo imbarazzato/a per poter essere se stesso/a.
Leggerei e scriverei su di loro senza sosta, ma il tempo è quello che è xD

Questo tipo di rapporto che hai descritto tra loro mi ha affascinata un sacco, anche se ce li vedrei bene anche a ruoli invertiti xD (te l'ho detto che mi piacciono in tutte le salse xD)
(per esempio, nonostante sia la stessa persona, non ce lo vedrei così bene Adrien a comportarsi come nello scorso capitolo)

Comunque, passando alla storia di oggi... Marinette qui si sta facendo delle domande, domande che le arrecano qualche pensiero di troppo rispetto al solito, ma è giusto così, le cose si devono evolvere (anche se in queste storie non le approfondirai, ma potrebbero essere degli spunti per altre, no? ;) )
Mi fa tenerezza il fatto che si stringa così tra le lenzuola, ma al tempo stesso mi mette tristezza perché a volte vorrei davvero prenderli e sbattere loro in faccia come stanno le cose.

In generale comunque trovo ben scritte queste 3 prime storie, di sicuro leggerò anche le prossime, e appena posso qualcuna la recensirò di certo :)

A presto,
endy_lily95

01/10/19, ore 18:38

Solitamente tenderei ad evitare questo genere di storie, o meglio: è il mio senso di vergogna a dirmi che è sbagliato pensare che "amare una persona" significa anche unirsi fisicamente a quest'ultima, forse perché l'atto in sé viene ancora considerato un tabù che purtroppo ho assorbito. Eppure sto piano piano capendo che se c'è amore tra due persone, il rapporto sessuale non può che rafforzare il legame tra esse, diventando qualcosa di bello, che fa star bene.
Questa mia riflessione voglio collegarla a questa storiella che, per quanto erotica, è dolce e delicata (sembrerebbe un ossimoro, no? XD): Adrien e Marinette, innamorati follemente l'uno dell'altra; il primo tenero, delicato, gentile nell'animo e nei gesti; la seconda sempre un po' restia a causa della vergogna. Un po' come nel cartone, dopotutto. Certo è che compiere un passo del genere non dev'essere affatto semplice: ti spogli e ti dai all'altro nella tua totalità, sfido chiunque a dire che non ha provato un minimo di imbarazzo durante la propria "prima volta".
Il "[...] dare tutto sé stess* [...]" perché con quella persona stai davvero bene: è semplicemente meraviglioso! Vedi l'altr* nelle sue fragilità più intime, abbracciando tutto di lui/lei. La Adrienette è una delle coppie che preferisco e non posso che immaginarmela così ^^
Vedrò se leggere anche le altre fanficions... Non ti prometto nulla, però ci proverò, I swear!

PS: sarò io ignorante ahah hai usato due parole che sinceramente credevo avessero lo stesso significato: vergogna e pudore. Tu come le intendi?