Tales of Midnight Echoes
di Iky

06/10/19, ore 14:40

Ciao, ahaha in effetti a confronto con la famiglia Uchiha forse il fantasma che li contatta via whatsapp è davvero meno spaventoso.
Chissà cosa dovranno dirgli, di sicuro il tutto sarà contornato da un pranzo o da una cena di famiglia.
Magari sono tutti cacciatori di spettri da generazioni e devono fare un meeting su questo.

05/10/19, ore 22:05

Ciao, la tavoletta ouija mi ha sempre incuriosito un sacco.
Eh mi sa che Naruto e Sasuke hanno esorcizzato troppi demoni e questi ultimi ora, come penso sia normale, si rifiutano di aiutarli.
Dovranno pensare a un altro modo per cercare quella Creatura a cui stanno dando la caccia invano per ora.

05/10/19, ore 12:20

Ciao, qui c’è un’atmosfera molto intensa. Sofferta di certo, ma anche profonda e piena di sentimenti nascosti.
Ciò che unisce Sasuke e Naruto è qualcosa di più forte di un semplice legame di affetto, é come se fosse abnegazione e appartenenza reciproca, ancora più con questo loro patto/rito segreto che compiono.

05/10/19, ore 12:13

Ciao, alla fine Kiba si è deciso a fare il suo dovere e a portarli nel luogo e nel punto giusto, anche se purtroppo troppo tardi.
Qui le tinte iniziano a farsi più sinistre e macabre e anche gli animi dei nostri due protagonisti, ma d’altronde chi non rimarrebbe schioccato e irato davanti a uno spettacolo di questo genere?

05/10/19, ore 12:02

Ciao, ahaha Kiba è unico!
All’inizio pensavo si trattasse di Akamaru invece era lui come mutaforma, scelta interessante e in linea anche con il tema in effetti.
Ce lo vedo proprio a cercare tutto intento e concentrato, o meglio facendoglielo credere e poi giocargli un tiro di questo genere.

05/10/19, ore 11:58

Ciao, voi mi volete morta con queste storie nel recensire tutto!
*urlo di Munch*.
Detto questo a parte, ovviamente leggerò con piacere le drabble e grazie come sempre delle tue spiegazioni. Sono curiosa di scoprire fin dove ci addentreremo con le storie viste le tue premesse e la cosa devo dirti che mi stuzzica molto.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 05/10/2019 - 11:59 am)

05/10/19, ore 11:55

Ciao, ehehe Naruto è un fifone quando si tratta di fantasmi si sa, ma come sempre, secondo me, c’è dietro un altro aspetto, ovvero che al dobe non dispiace poi così tanto avvinghiarsi a Sasuke e infondo infondo è così anche per il nostro caro Uchiha.
Vado a leggere la prossima, kiss

01/10/19, ore 09:49

Ok, prologo cortino ma la pellicola la conosciamo tutti, o almeno spero, dal questo non posso darti un opinione in merito, ma ho una domanda da porti ma se loro sono la coppia chi sarà mai lo Sweet Tranvestite😱, a meno che il titolo sia un click byte, ma comunque un Madara in quella versione non è un’ipotesi da buttare 🤣🤣
(Recensione modificata il 01/10/2019 - 09:52 am)