Wonderful Cat Life
di Sacchan_

29/10/19, ore 19:27

Ciao cara, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino – arrivo stra in ritardo, ti chiedo scusa!
Sono davvero felice di aver iniziato questa Raccolta e ti dirò, pur non conoscendo il fandom e i personaggi – ho cercato delle immagini su internet e OH MIO DIO, quanto sono adorabili – ho letto questo primo capitolo con immenso piacere e sono arrivata alla fine pensando: okay, io questi due tortini al cioccolato e noci adorabili li shippo, li shippo tantissimo!
Hai delineato benissimo due personalità tanto diverse che, insieme, funzionano e si incastrano alla perfezione; Soraru è il lato tranquillo e composto, mentre Mafumafu è il più festaiolo, se così possiamo dire: è allegro, si fa sentire ovunque vada ed è praticamente un bambino adorabile nel corpo di un giovane uomo.
Come si fa a non amarli, dico io??
il prompt, poi, lo hai sviluppato benissimo e conclude in bellezza – e in dolcezza – il capitolo *^*
Felicissima di aver iniziato questa Raccolta, non vedo l'ora di proseguire!

Harriet;

17/10/19, ore 23:48

Buonasera cara! Eccomi qui sul tuo profilo, approdata per cominciare la lettura delle tue storie per il writober. In questo periodo mi sto concentrando molto su questa iniziativa e mi piace vedere come anche gli altri si stiano muovendo per tentare di portarla a termine. Io non so chi siano loro, non conosco il fandom ma ti giuro, ti giuro che mi sono bastate due sole frasi per adorarli letteralmente! Il mondo che mi mostri è vivace, colorato, i personaggi caratterizzati in modo vario ed entusiasmante. È un delirio, di quelli belli che rallegrano qualsiasi cosa accada, sento la forza trasparire dai dialoghi come fosse palpabile. Due persone così completamente agli antipodi, che sembrano incastrarsi perfette una all’altra; i gesti, i toni che usano per comunicare, gli atteggiamenti parlando chiaro. E quando hai fatto intendere che stanno assieme – all’ultima riga naturalmente, non prima – ho fatto una cosa tipo “awwwww, quanto sa essere dolce lui con chi ama, anche se all’apparenza sembra un burbero un filino taciturno e anche austero”. Li ho adorati questi due assieme, sappilo: la dolcezza che traspare dal loro rapporto, fatto di piccoli gesti e di sopportazione reciproca, è tenerissima. Mi hai incuriosita, non vedo l’ora di conoscere qualcosa di più di questi personaggi su cui scrivi, perché li ho trovati interessanti e ben costruiti; hai dato tanta carica, sei riuscita a gestire il prompt in un mare di fluff che ho adorato.
Alla prossima cara, buon lavoro, buonanotte e buon writober! :3