Yo-Yo
di reggina

04/10/19, ore 15:05

Cioè ci regalerai perle giornaliere per un mese? 😍 ok sono già in brodo di giuggiole!

Molto tenero questo momento autunnale in casa Abbott, cominciando da Harold che si cala nelle vesti di boscaiolo per concludere con i tre ragazzi seduti sul divano a mangiare caldarroste. E si, per una sera se lo meritano proprio di tornare spensierati come si dovrebbe essere alla loro età.
Mi coccolero' con la lettura delle tue flash per riprendermi dall'amaro in bocca che mi lascia ogni rewatch del telefilm 😊

02/10/19, ore 18:57

Eccomi qua, Darling, iniziamo questa nuova avventura giornaliera (che non è che mi faccia proprio impazzire, eh, ma non per te perché sai che adoro leggere le tue fan fiction – più che altro perché devo recensire ogni giorno e la mia pigrizia cronica ne risente – infatti sono già in ritardo. xD) cercherò di essere costante e farle tutte quante. ♥
Casa Abbott, autunno e si respira tutta l’aria frizzantina tipica del periodo. ^^ Me lo immagino Harold con la sua tenuta da campagnolo, spaventapasseri, a raccogliere castagne… quasi mi viene da ridere ad immaginarmelo, lui che solitamente è tutto serioso ed anche un po’ schizzinoso – ma cosa non si fa per i figli eh? I ragazzi di contro hanno apprezzato il gesto ed ora si divertono a sentire il profumo e lo scoppiettio delle caldarroste (e quasi mi sembra di sentirne il sapore, il rumore e l’odore); i fratelli Abbott seduti sul divano a sgusciarle e mangiarle ed in mezzo Colin, in uno spaccato di felicità, profumato d’amore, d’amicizia fraterna e marroni… che però aihmé lui non riesce a godersi proprio in pieno, perché ripensa inevitabilmente al periodo nero della sua vita, ma per fortuna non è solo, in compagnia della sua ragazza e del suo miglior amico, basta poco a ritrovare il sorriso: un semplice gesto come un braccio sulla di Bright ed una carezza di Amy e tutto passa, i tre ragazzi uniti dal loro legame profondo riesce a spazzar via tutto il freddo interiore e la tristezza e mangiano allegramente castagne, mentre Amy fa la ruffiana, ringraziando suo padre per ringraziarlo di questo momento speciale. ^^

Bravissima come sempre, tesoro, riesci a far entrare il lettore dentro le tue storie ed a narrare ogni emozione e sensazione come se la si stesse vivendo in prima persona! :D
Vado a recuperare anche la seconda, adesso. ;P
Amy